topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 21, 2009 21:20

speriamo bene ^^ anche io sono come te bogio: se mi attacco ho firefox, photoshop, word, paint, acdsee, tutto che funziona.. e odio dover star li a aspettare l'HDD che macina in continuqzione per poi "TOOM" (errore tizio caio sempronio...) adesso stiamo creando (passione ^^) un pc ultima generazione.. vi farò sapere.. :love:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 21:23

"stiamo"?
Io per ora sto bene col mio, quando avrò possibilità economiche sicuramente mi prenderò un PC per videogiochi con megaschermo come minimo 37'' [ahsisi]
Ne passerà di acqua sotto i ponti!

95Bem

Messaggio da 95Bem » lun set 21, 2009 21:31

bogio12 ha scritto:"stiamo"?
Io per ora sto bene col mio, quando avrò possibilità economiche sicuramente mi prenderò un PC per videogiochi con megaschermo come minimo 37'' [ahsisi]
bhe.. io ho il waio vgn - aw21m da 18.4" e non mi lamento... ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 21, 2009 21:42

Io ho un procio da 3.06 GHz, 992 di Ram e la scheda Grafica è un UFO [asd]

Comunque non sono d'accordo con questo passo. Cioè, Microsoft mi obbliga a prendere un PC con il suo Software quindi pago una licenza, aggiorna il software e devo RIpagare una licenza per il software aggiornato? Anche se il SO è stato stravolto, addirittura nel kernel, non mi pare sia una cosa giusta da fare, perchè facendo così mi toccherò comprare una Licenza Vista e poi una Sevn, altrimenti quella Seven che costerà quanto quelle due...

Io non voglio SO contraffatti, prima di tutto sia per la questione aggiornamenti, sicurezza e altro.

Sicuramente aspetterò fino al 2013 prima di dire sicuramente prenderò Seven, ma sta già perdendo punti a suo favore.

Ora vediamo la versione 9.10 di Ubuntu come è o la successiva, perchè se sarà meno incasinata del solito (in fatto di compatibilità diver/hardware) Win non lo userò più, al massimo se non troverò lo stesso software per *nix mi installerò Win, tanto uso solamente programmi Free su Win escluso PS.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 21:51

FedericoBiccheddu ha scritto:Io ho un procio da 3.06 GHz, 992 di Ram e la scheda Grafica è un UFO [asd]

Comunque non sono d'accordo con questo passo. Cioè, Microsoft mi obbliga a prendere un PC con il suo Software quindi pago una licenza, aggiorna il software e devo RIpagare una licenza per il software aggiornato? Anche se il SO è stato stravolto, addirittura nel kernel, non mi pare sia una cosa giusta da fare, perchè facendo così mi toccherò comprare una Licenza Vista e poi una Sevn, altrimenti quella Seven che costerà quanto quelle due...

Io non voglio SO contraffatti, prima di tutto sia per la questione aggiornamenti, sicurezza e altro.

Sicuramente aspetterò fino al 2013 prima di dire sicuramente prenderò Seven, ma sta già perdendo punti a suo favore.

Ora vediamo la versione 9.10 di Ubuntu come è o la successiva, perchè se sarà meno incasinata del solito (in fatto di compatibilità diver/hardware) Win non lo userò più, al massimo se non troverò lo stesso software per *nix mi installerò Win, tanto uso solamente programmi Free su Win escluso PS.
Ma sai che stai dicendo una cosa senza senso Bicchè???
Ti pare che se comperi un gioco quando esce il seguito non lo paghi?
Oppure che se io ho Photoshop CS3 non pago il CS4???
Hai bevuto parecchio! [ahsisi]
Anche in PS, se prendi una versione, quella dopo hai solo un prezzo "minorato" per l'upgrade, ma se hai la versione prima, la stessa cosa succede con l'OS, se hai Windows Vista, puoi aggiornare ad esempio come ti ho detto prima, pagando 219€(circa, ora non ricordo di preciso) invece che i 320€ della versione "normale".
Ma addirittura tu stai chiedendo un'aggiornamento GRATUITO da Windows XP a Windows 7...
Non c'è proprio, neanche a pagamento!
Già è tanto che XP verrà supportato fino al 2014..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 21, 2009 22:29

Vuol dire sono mondi molto diversi quelli del Software per PC e quelli di Internet.

Se prendi Board come vBulletin o IPB, paghi la licenza, ma gli aggiornamenti sono gratuiti!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 22:37

Aggiornamenti...
Anche passare da Vista FP1 a Vista FP2 è gratuito...
Ma un'altra cosa è passare da un prodotto, ad un'altro prodotto, è già tanto se hanno fatto la cosa dell'aggiornamento gratuito per quelli che prendevano il PC tra il 1giugno 2009 e il 31Gennaio 2010 con Vista(da Home premium in su) preinstallato...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 21, 2009 22:58

BOh vabbe, tanto decideranno sempre loro [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar set 22, 2009 02:48

In realtà, è la massa che decide! [ahsisi]

Dopo questa chicca, me ne vado a dormire.. :sleep:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 22, 2009 09:27

Danyel, cosa ti avevo detto? [asd] http://windows8center.com/news/windows- ... g-or-fail/ [rotfl]

Sono tutte uguali! Credo comunque sia un Fake, ma non ci metto la mano sul fuoco che non ci stiano già pensando/lavoricchiando.

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar set 22, 2009 13:36

giorno a tutti!!!!
ke giorno di merda oggi piove come se fossimo in pieno inverno...
raga qualcuno sa qualche metodo per eliminare i virus aparte usare 1 antivirus????e se non c e qualcuno mi può consigliare qualche antivirus buono???
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 22, 2009 13:39

Avast.

Comunque divresti dire che tipo di virus hai...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar set 22, 2009 13:42

avira o qualcosa del genere il simbolo e 1 ombrello rosso...
I Love japan style!
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mar set 22, 2009 14:07

bogio12 ha scritto:"stiamo"?
ma noo ^^ non ti serve una force Gt 9600 o roba simile per giocare.. io ho comprato un tv 37 philips, col quale navigo in internet e gioco tranquillamente anche da pc.. (tramite collegamento con router) :twisted:

PS: avast????????? ma noooooo io con avast ho beccato un bagle.... e il bagle non lo smuovi eh?!?!? usa nod 32... e poi ti consiglio di scaricare anche CCcleaner e spybot search & destroy... e con questi ultimi fai una scansione ogni tanto... a me ad esempio avast non aveva trovato un trojan che nod l'ha individuato in una cartella nascosta.. [ahsisi]
poi avira è l'antivirus.. ma tu che virus hai beccato? da cosa l'hai notato? hai qualche processo anomalo che se lo chiudi si riapre oppure va in palla il pc??
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mar set 22, 2009 14:10

giorno a tutti!!!

fikissimo!!! http://www.youtube.com/watch?v=qQ48NQjouoE
Immagine
Immagine
Immagine

Bloccato