topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 19:59

Horsepower ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Io ho una ragazza, mi basta e AVANZA questa che ho, non ho bisogno di andare a sbavare dietro un qualcosa che posso guardare, per di più in un video e non dal vero.

Prendiamo gianluca, che cel'ha tanto contro le puttane! Se forse ti finrmassi prima di parlare, sicuramente scopriresti che hanno molta più dignità e sfortuna di quella che hanno il 90% dei ragazzini qui dentro...

Stessa cosa per i ragazzi omossessuali...

Sono sempre più schifato del paese in cui vivo :sconsy:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: biccheddu for president!!!(mmm però se ci fosse qualcosa dietro questa maschera di bontà quasi divina?? :confused: :confused: :confused:)
a parte gli scherzi quoto in pieno il disocrso delle p.....e, sul discorso di sbavare ti poss odire che io ho amici con ragazza al proprio fianco e che fanno gli scemi cone le altre e che sbavano per ogni cul otetta che si muove :sconsy: :sconsy: :sconsy: ,purtoppo e cosi.
ahahahah questo perchè non sono stati i miei ragazzi!!! amuhauh! io metto i patti in chiaro dall'inizio: dire che è una bella ragazza mi sta bene, ma sbavare dietro non tollero.. se hai me credo tu abbia adoperato dei criteri di scelta per stare con me o no?
una volta un mio ex lo ha fatto al motor show con le ragazze del ma-fra.. dovevate vedere.. con la fotocamera sotto il palco che non ci stava piu dentro e io sapete che ho fatto? l'ho abbandonato li (era un fifone di prima) e lui chiamava chiamava sul cellulare per trovarmi... alla fine gli dico dov'ero (a vedere le gare di SPL) e arriva incaxato oltretutto! cos'ho fatto io??? ahahahah uno skiaffone a tutto braccio... !! non l'ha piu fatto!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

va bene tutto ma almeno il rispetto della tua donna eh??? poi sono le donne che si fanno venire i complessi.. mmh... :confused:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 24, 2009 20:06

Mah guardate, come (forse) sapete, FB mi chiama la bestia(o qualcosa del genere[asd]) perché dice che penso sempre a quella, però io lo faccio per scherzare...
Cioè, sono felicemente(:confused:) fidanzato, e non ho bisogno di sbavare su altre ragazze, però, come dico sempre, eccheccazzo non ho il paraocchi, se mi metto con una ragazza sto con lei e mi piace ok, ma se vedo una ragazza che è un bocconcino perché non la devo guardare..?
Io voglio stare fidanzato, non carcerato!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 20:25

bogio12 ha scritto:Mah guardate, come (forse) sapete, FB mi chiama la bestia(o qualcosa del genere[asd]) perché dice che penso sempre a quella, però io lo faccio per scherzare...
Cioè, sono felicemente(:confused:) fidanzato, e non ho bisogno di sbavare su altre ragazze, però, come dico sempre, eccheccazzo non ho il paraocchi, se mi metto con una ragazza sto con lei e mi piace ok, ma se vedo una ragazza che è un bocconcino perché non la devo guardare..?
Io voglio stare fidanzato, non carcerato!
infatti ribadisco la libertà di espressione.. cavoli anche io li noto i bei fustacchioni (vedi i facchini o i ragazzi che incontri per strada..) e lo dico pure col mio fidanzato lo stesso fa lui..cosi è bello! :love:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 20:34

ragazzi ama ognuno di voi scrive 1 poema in ogni messaggio???!!!
mi annoi a leggerli quindi sparo 1 cavolata qualsiasi...
sera a tutti!!!
I Love japan style!
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio set 24, 2009 20:43

tema bellissimo quello che state discutendo XD
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 24, 2009 20:46

Io non mi permetterei mai di farlo, tanto meno con la mia ragazza di fianco, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non sopporterei se lo facesse sia con me, non con me.

Sono molto geloso della mia ragazza, tanto meno voglio vengano fatti complimenti. Le cose simile devono stare dentro, non mi interessa.
Poi ho un prego o un difetto, che quando mi fidanzo mi chiudo, le altre non esistono se non per parlare, salutare e basta, ma solo per eduazione altrimenti saremmo solo io e Lei.

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 20:47

GM ma tu sbuchi da non si sa dove e vieni a commentare???!!!
secondo me nemmeno hai letto tutta la discussione...
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 24, 2009 20:59

Ha parlato lui.. :weat:
Poi non mi pare che ci sia l'iscrizione, questa è una discussione pubblica, ha tutto il diritto di dire quello che vuole...

FB, tu ti fai troppe seghe mentali..
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 21:03

hahahaha bella questa dany!!!!
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 24, 2009 21:06

Gianluca97 ha scritto:hahahaha bella questa dany!!!!
:confused:

No dany, semplicemente la vediamo in modo diverso e sembro uno di chissà dove solo perchè non ho i comportamenti che hanno tutti gli altri ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 21:09

FB io ridevo per la battuta di dany non per come ti comporti tu....
raga comunque cambiamo discorso...
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 24, 2009 21:13

Gianluca97 ha scritto:FB io ridevo per la battuta di dany non per come ti comporti tu....
raga comunque cambiamo discorso...
Appunto, non capivo per cosa, non ha fatto battute! Non ho minimamente pensato tu stessi ridendo per i miei comprtamenti, in ogni caso lo capirei.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 24, 2009 21:21

Appunto, non era una battuta...

Comunque si FB, la vediamo in modo parecchio diverso! [ahsisi]
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 24, 2009 21:47

LuLLaBy ha scritto:
Horsepower ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Io ho una ragazza, mi basta e AVANZA questa che ho, non ho bisogno di andare a sbavare dietro un qualcosa che posso guardare, per di più in un video e non dal vero.

Prendiamo gianluca, che cel'ha tanto contro le puttane! Se forse ti finrmassi prima di parlare, sicuramente scopriresti che hanno molta più dignità e sfortuna di quella che hanno il 90% dei ragazzini qui dentro...

Stessa cosa per i ragazzi omossessuali...

Sono sempre più schifato del paese in cui vivo :sconsy:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: biccheddu for president!!!(mmm però se ci fosse qualcosa dietro questa maschera di bontà quasi divina?? :confused: :confused: :confused:)
a parte gli scherzi quoto in pieno il disocrso delle p.....e, sul discorso di sbavare ti poss odire che io ho amici con ragazza al proprio fianco e che fanno gli scemi cone le altre e che sbavano per ogni cul otetta che si muove :sconsy: :sconsy: :sconsy: ,purtoppo e cosi.
ahahahah questo perchè non sono stati i miei ragazzi!!! amuhauh! io metto i patti in chiaro dall'inizio: dire che è una bella ragazza mi sta bene, ma sbavare dietro non tollero.. se hai me credo tu abbia adoperato dei criteri di scelta per stare con me o no?
una volta un mio ex lo ha fatto al motor show con le ragazze del ma-fra.. dovevate vedere.. con la fotocamera sotto il palco che non ci stava piu dentro e io sapete che ho fatto? l'ho abbandonato li (era un fifone di prima) e lui chiamava chiamava sul cellulare per trovarmi... alla fine gli dico dov'ero (a vedere le gare di SPL) e arriva incaxato oltretutto! cos'ho fatto io??? ahahahah uno skiaffone a tutto braccio... !! non l'ha piu fatto!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

va bene tutto ma almeno il rispetto della tua donna eh??? poi sono le donne che si fanno venire i complessi.. mmh... :confused:
una volta una mia compagna di classe ha tirato una raffica di schiaffi al fidanzato a scuola (e lì ti conoscono tutti non come al motor show) (il giorno li ho visti abbracciati :confused: :confused: )
secondo me quando uno sta fidanzato non è che debba essere con il paraocchi ma almeno deve evitare di andare con le altre
a volte biccheddu le prostitute sono costrette a quel mestiere come lo sono o i venditori ambulanti...

vabbè buonasssssssssssssssssera
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 24, 2009 22:05

rx-8 '94 ha scritto:[...] a volte biccheddu le prostitute sono costrette a quel mestiere come lo sono o i venditori ambulanti... [...]
Questa frase mi ha fatto capire altro su dite.
So che sono nessuno per te, ma continua a crescere con questi ideali che ti porti dietro perchè hai un buonissimo futuro! Non scherzo, a quest'età è difficile trovare ragazzi che la pensano come te quindi combatti e ottieni quel che TU credi sia giusto. Ci sono riuscito io dagli 11 anni, puoi benissimo farlo anche tu ;)

Bloccato