topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 24, 2009 23:38

signori la ragazza la propria, è L'UNICA CHE CI STA VERAMENTE ACCANTO.le altre come dice federico le puoi salutare e anche parlare ma la cosa finisce li, cioè anche se me la sbattessero in faccia io non la prenderei,se sono innamorato non esiste altro!!! e qui volglio la standig ovation!!!(si scrive cosi?)

ma siccome sono un uomo libero le guardo tutte [tiè] ,in pratica io sono fidanzato da parecchio ma lei non lo sa anocra XD XD

per stare in tema di gnocche,l'altro ggiorno mi ha salutato una che conosco da parecchio e mi ha salutato con quella vocina che sembra ti dica:PRENDIMI SONO QUI SOLO PER TE.... :balla: :balla: ,ma i oda grande capo degli arrapao ho resistito!!!altrimenti le avrie fatto la messa in piega.... [brao] [brao] [brao]
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

deotuning

Messaggio da deotuning » ven set 25, 2009 00:07

FedericoBiccheddu ha scritto:Io non mi permetterei mai di farlo, tanto meno con la mia ragazza di fianco, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non sopporterei se lo facesse sia con me, non con me.

Sono molto geloso della mia ragazza, tanto meno voglio vengano fatti complimenti. Le cose simile devono stare dentro, non mi interessa.
Poi ho un prego o un difetto, che quando mi fidanzo mi chiudo, le altre non esistono se non per parlare, salutare e basta, ma solo per eduazione altrimenti saremmo solo io e Lei.
qui purtroppo siamo proprio opposti!
io accetto che la mia ragazza veda un bel ragazzo per stra e dica quello è proprio carino o anche me lo farei è giusto! cioè si stiamo assieme ma nessuno non esprime sentimenti al di fuori della coppia!! cioè io e la mia ex stavamo ore a guardare tipi e tipe e dire com'erano (principalmente sul come vestivano xò XD)
e poi sbagli tantissimo a dire saremmo solo io e lei è sputtanarsi la tua vita così secondo me! ca***o si è un rapporto funziona ma quando non funziona o hai bisogno di un aiuto che fai?! rimani solo perchè hai solo lei??
io sono convinto amare qualcuno non significa dirgli ti amo o fargli i regalini ma è farle capire che è qualcosa di più dargli quelle piccole cose giornaliere che possano farla sorride quelle piccole cose che gli danno la sicurezza che tu nella sua vita ci sei e non te ne vuoi uscire per nessun raggione!
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 25, 2009 00:12

Deo, domani mi trovi all'incirca così:

Immagine

[asd]
Pienamente d'accordo su tutto! [ahsisi]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

deotuning

Messaggio da deotuning » ven set 25, 2009 00:17

Bò che novità XD hahahahahahahahahahahahaha
xò ti prego 2 cose non vestirti così male come stò tipo XD e non farmi fare tutti i tatuaggi e uscire in mutande fuori alla porta XD
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 25, 2009 00:30

deotuning ha scritto:Bò che novità XD hahahahahahahahahahahahaha
xò ti prego 2 cose non vestirti così male come stò tipo XD e non farmi fare tutti i tatuaggi e uscire in mutande fuori alla porta XD
Nono, il mio vestiario sarà all'incirca questo![asd]
Però te in mutande e coi tatuaggi si, sennò che divertimento c'è? [asd]
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven set 25, 2009 00:31

deotuning ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Io non mi permetterei mai di farlo, tanto meno con la mia ragazza di fianco, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non sopporterei se lo facesse sia con me, non con me.

Sono molto geloso della mia ragazza, tanto meno voglio vengano fatti complimenti. Le cose simile devono stare dentro, non mi interessa.
Poi ho un prego o un difetto, che quando mi fidanzo mi chiudo, le altre non esistono se non per parlare, salutare e basta, ma solo per eduazione altrimenti saremmo solo io e Lei.
qui purtroppo siamo proprio opposti!
io accetto che la mia ragazza veda un bel ragazzo per stra e dica quello è proprio carino o anche me lo farei è giusto! cioè si stiamo assieme ma nessuno non esprime sentimenti al di fuori della coppia!! cioè io e la mia ex stavamo ore a guardare tipi e tipe e dire com'erano (principalmente sul come vestivano xò XD)
e poi sbagli tantissimo a dire saremmo solo io e lei è sputtanarsi la tua vita così secondo me! ca***o si è un rapporto funziona ma quando non funziona o hai bisogno di un aiuto che fai?! rimani solo perchè hai solo lei??
io sono convinto amare qualcuno non significa dirgli ti amo o fargli i regalini ma è farle capire che è qualcosa di più dargli quelle piccole cose giornaliere che possano farla sorride quelle piccole cose che gli danno la sicurezza che tu nella sua vita ci sei e non te ne vuoi uscire per nessun raggione!
Hai tirato in ballo due cose molto diverse. Sul fermarci a guardare e criticare lo facciamo sempre per farci due risate. Ogni volta che usciamo ci troviamo gente così e moriamo dal ridere.
Io forse sono così per esperienza, ma vabbè certo, se io o lei diciamo una volta guarda che carino/carina finisce li, ma se la cosa è sempre non mi va giu. Cioè, che senso ha stare a guardare, "desiderare" un altro se hai già? E' un controsenso. Ricordo che il tradimento inizia con le idee e i pensieri, non inizia e finisci quando "fai le corna".
E' un argomento molto lungo e non si può discutere in due righe così. Io non sono di quelli che fa regalini e cazzate varie, non me ne frega niente di queste cose, non sono attaccato ai beni materiali in queste cose, l'unica cosa che m'importa che la mia ragazza mi dia è: Rispetto, Fiducia e Lealtà. Io purtroppo per ora posso darle solo la prima e l'ultima, la seconda sa benissimo perchè non gliene ho MAI data. Non ha mai fatto cazzate, ma per vari motivi sono così. Vi invito a leggere un blog molto interessante che seguo sin da quando è nato: Vita Quotidiana. Non sarà un blog a dirti come devi comportarti, ma quello sicuramente ti consiglia come dare il meglio in tutto.

deotuning

Messaggio da deotuning » ven set 25, 2009 00:42

quelli so normali...a napoli girano così d'avvero!
http://www.youtube.com/watch?v=nnr3GSXJIGI
e sono così moltissimi ragazzi / ragazze!!
XD pensa chi stà peggio!!
cmq per me il tradimento è frutto dell'occasione poi verissimo se è una cosa "insistente" è molto ma molto fastidiosa anzi fin troppo sappendola bene la storia...a me è successo così!
daccordo su tutto il resto però!
bogio12 ha scritto:
deotuning ha scritto:Bò che novità XD hahahahahahahahahahahahaha
Nono, il mio vestiario sarà all'incirca questo![asd]
Però te in mutande e coi tatuaggi si, sennò che divertimento c'è? [asd]
XD così ti posso sposà XD xò non contarci sui tatuaggi!! XD
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 25, 2009 00:49

Online solo noi oh... [asd]
Su MSN... Solo io! Siete delle merde![ahsisi]
Comunque, io adesso vado a letto perché davvero non è giornata, non vedo l'ora di finire sto cacchio di sito che mi sta facendo venire i nervi pure quello...
Mi vado a rifugiare in un telefilm va.. Ripasso dopo per la buonanotte... Ciao!
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven set 25, 2009 01:34

Io ho quel lavoro che sai danyel.

Ci sentiamo, notte ciaoooo

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 25, 2009 02:50

Lo so, lo so...

Vi lascio con due citazioni di confucio...

La musica produce un piacere di cui la natura umana non può fare a meno.[cit.]

Quando il temperamento originario prevale sulla cultura si è rozzi; quando la cultura prevale sul temperamento originario si è pedanti. Quando la cultura e temperamento si equilibrano, allora si è superiori.[cit.]

:sleep:
Non cliccare quì!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven set 25, 2009 13:38

buon giorno a tutti mi fa male da morire il collo non roesco neanche a girarmi :cry:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 25, 2009 14:18

Buongiorno a tutti..
Non cliccare quì!

deotuning

Messaggio da deotuning » ven set 25, 2009 14:21

alex GTR ha scritto:buon giorno a tutti mi fa male da morire il collo non roesco neanche a girarmi :cry:
io stò con la schiena bloccata...mi sono dovuto comprare anche una fascia per bloccarla a stare dritta... -_-'

stavo parlando con i miei amici del motoclub delle staccate ve ne posto alcune davvero da rimanere senza fiato!
1)
http://www.youtube.com/watch?v=ZwKSqhHI ... r_embedded
2)
http://www.youtube.com/watch?v=K9Fq2q9f ... r_embedded
3)
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6j ... r_embedded
4) la migliore staccata con il miglior commento del mondo
http://www.youtube.com/watch?v=NZZynQrW ... r_embedded
ImmagineImmagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven set 25, 2009 14:23

mi dispiace comunqe belli questi video
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven set 25, 2009 15:49

FedericoBiccheddu ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:[...] a volte biccheddu le prostitute sono costrette a quel mestiere come lo sono o i venditori ambulanti... [...]
Questa frase mi ha fatto capire altro su dite.
So che sono nessuno per te, ma continua a crescere con questi ideali che ti porti dietro perchè hai un buonissimo futuro! Non scherzo, a quest'età è difficile trovare ragazzi che la pensano come te quindi combatti e ottieni quel che TU credi sia giusto. Ci sono riuscito io dagli 11 anni, puoi benissimo farlo anche tu ;)
grazie fb è sempre bello sapere che qualcuno ti stima un po'.
salve gente oggi quella di storia è rimasta scandalizzata perchè in pochi sapevano il significato del termine austrolopiteco :confused: :confused: :confused: :confused:
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Bloccato