ma siccome sono un uomo libero le guardo tutte
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)

per stare in tema di gnocche,l'altro ggiorno mi ha salutato una che conosco da parecchio e mi ha salutato con quella vocina che sembra ti dica:PRENDIMI SONO QUI SOLO PER TE....

![Brao brao [brao]](./images/smilies/TFRE0.gif)
Moderatore: VT Moderators
qui purtroppo siamo proprio opposti!FedericoBiccheddu ha scritto:Io non mi permetterei mai di farlo, tanto meno con la mia ragazza di fianco, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non sopporterei se lo facesse sia con me, non con me.
Sono molto geloso della mia ragazza, tanto meno voglio vengano fatti complimenti. Le cose simile devono stare dentro, non mi interessa.
Poi ho un prego o un difetto, che quando mi fidanzo mi chiudo, le altre non esistono se non per parlare, salutare e basta, ma solo per eduazione altrimenti saremmo solo io e Lei.
Nono, il mio vestiario sarà all'incirca questo![asd]deotuning ha scritto:Bò che novitàhahahahahahahahahahahahaha
xò ti prego 2 cose non vestirti così male come stò tipoe non farmi fare tutti i tatuaggi e uscire in mutande fuori alla porta
Hai tirato in ballo due cose molto diverse. Sul fermarci a guardare e criticare lo facciamo sempre per farci due risate. Ogni volta che usciamo ci troviamo gente così e moriamo dal ridere.deotuning ha scritto:qui purtroppo siamo proprio opposti!FedericoBiccheddu ha scritto:Io non mi permetterei mai di farlo, tanto meno con la mia ragazza di fianco, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non sopporterei se lo facesse sia con me, non con me.
Sono molto geloso della mia ragazza, tanto meno voglio vengano fatti complimenti. Le cose simile devono stare dentro, non mi interessa.
Poi ho un prego o un difetto, che quando mi fidanzo mi chiudo, le altre non esistono se non per parlare, salutare e basta, ma solo per eduazione altrimenti saremmo solo io e Lei.
io accetto che la mia ragazza veda un bel ragazzo per stra e dica quello è proprio carino o anche me lo farei è giusto! cioè si stiamo assieme ma nessuno non esprime sentimenti al di fuori della coppia!! cioè io e la mia ex stavamo ore a guardare tipi e tipe e dire com'erano (principalmente sul come vestivano xò)
e poi sbagli tantissimo a dire saremmo solo io e lei è sputtanarsi la tua vita così secondo me! ca***o si è un rapporto funziona ma quando non funziona o hai bisogno di un aiuto che fai?! rimani solo perchè hai solo lei??
io sono convinto amare qualcuno non significa dirgli ti amo o fargli i regalini ma è farle capire che è qualcosa di più dargli quelle piccole cose giornaliere che possano farla sorride quelle piccole cose che gli danno la sicurezza che tu nella sua vita ci sei e non te ne vuoi uscire per nessun raggione!
bogio12 ha scritto:Nono, il mio vestiario sarà all'incirca questo![asd]deotuning ha scritto:Bò che novitàhahahahahahahahahahahahaha
xò ti prego 2 cose non vestirti così male come stò tipoe non farmi fare tutti i tatuaggi e uscire in mutande fuori alla porta
Però te in mutande e coi tatuaggi si, sennò che divertimento c'è?
io stò con la schiena bloccata...mi sono dovuto comprare anche una fascia per bloccarla a stare dritta... -_-'alex GTR ha scritto:buon giorno a tutti mi fa male da morire il collo non roesco neanche a girarmi
grazie fb è sempre bello sapere che qualcuno ti stima un po'.FedericoBiccheddu ha scritto:Questa frase mi ha fatto capire altro su dite.rx-8 '94 ha scritto:[...] a volte biccheddu le prostitute sono costrette a quel mestiere come lo sono o i venditori ambulanti... [...]
So che sono nessuno per te, ma continua a crescere con questi ideali che ti porti dietro perchè hai un buonissimo futuro! Non scherzo, a quest'età è difficile trovare ragazzi che la pensano come te quindi combatti e ottieni quel che TU credi sia giusto. Ci sono riuscito io dagli 11 anni, puoi benissimo farlo anche tu