rx e gianluca siete commercialotti sera a tutti ho finito l'allenameto di ju-jisturx-8 '94 ha scritto:le tue saranno carezze bogia...bogio12 ha scritto:Certo, preparo la frusta!![]()
Giorno ragazzi, mi sono appena preso Killzone per la PS2... Incredibile che bei giochi si comprano con i soldi che si spendono per un gioco del cellulare!
salve gente
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
sera gente
alex io ho fatto 6 mesi di pancrazio athlima (uno sport che deriva dal karate violento e unisce judo e karate) due volte a settimana, 4 mesi di judo una volta a settimana e lotta estrema per un mese due volte a settimana... tutto questo dall'inizio del 2009
alex io ho fatto 6 mesi di pancrazio athlima (uno sport che deriva dal karate violento e unisce judo e karate) due volte a settimana, 4 mesi di judo una volta a settimana e lotta estrema per un mese due volte a settimana... tutto questo dall'inizio del 2009
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
ho qualche piccolo problema ma spero di risolverli, per quanto riguarda internet prima mi andava e ora non va più e sto reinstallando e poi non riesco a installare niente (VLC su tutti) perchè i repositories che erano presenti erano troppo vecchi e quelli aggiornati non me li fà copiare nella cartella apposita perchè dice che è protetta. La versione che ho scatricato è l'ultima di yellow dog, la 6.2
a parte però questi 2 piccoli inconvenienti che credo con un pò di esperienza si possano risolvere, credo che linux possa essere davvero una valida alternativa di windows soprattutto nella veste grafica che a mio parere è molto più bella di quella di Windows
a parte però questi 2 piccoli inconvenienti che credo con un pò di esperienza si possano risolvere, credo che linux possa essere davvero una valida alternativa di windows soprattutto nella veste grafica che a mio parere è molto più bella di quella di Windows

- grantmaxok
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice