topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
VACCA BOIA RAGA...che grande felicità c'é oggi!!
Comunque le ragazze al giorno d'oggi sono un po' str****...(tranne quelle che sono iscritte al Forum....si intende
)
Voi cosa ne pensate???
Intendo dire le ragazze che conosco io!!!

Comunque le ragazze al giorno d'oggi sono un po' str****...(tranne quelle che sono iscritte al Forum....si intende

Voi cosa ne pensate???

Ultima modifica di kant95 il mar set 29, 2009 19:00, modificato 1 volta in totale.
- Gianluca97
- Novice
una valanga di compiti e hai finito alle 5?95Bem ha scritto:Sono con bogio... A volte le persone k considerano in quel modo le altre sn peggiori...
Buon pomeriggio anke da parte mia..
Arrivato dopo 1 valanga di compiti

si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
rx-8 '94 ha scritto:una valanga di compiti e hai finito alle 5?95Bem ha scritto:Sono con bogio... A volte le persone k considerano in quel modo le altre sn peggiori...
Arrivato dopo 1 valanga di compiti![]()
![]()
sì... xk sn tornato a casa alle2.15.. ho mangiato e ho iniziato alle 2.45... fino alle 5 ho fatto gli scritti e ho finito di studiare alle 7.30

mi dispiace comunque sto lavorando su una moto poi vi faccio vedere95Bem ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:una valanga di compiti e hai finito alle 5?95Bem ha scritto:Sono con bogio... A volte le persone k considerano in quel modo le altre sn peggiori...
Arrivato dopo 1 valanga di compiti![]()
![]()
sì... xk sn tornato a casa alle2.15.. ho mangiato e ho iniziato alle 2.45... fino alle 5 ho fatto gli scritti e ho finito di studiare alle 7.30![]()
![]()
ahah.. grazie... inve a me dispiace x la tua caduta!!!alex GTR ha scritto:mi dispiace comunque sto lavorando su una moto poi vi faccio vedere95Bem ha scritto:rx-8 '94 ha scritto: una valanga di compiti e hai finito alle 5?![]()
![]()
sì... xk sn tornato a casa alle2.15.. ho mangiato e ho iniziato alle 2.45... fino alle 5 ho fatto gli scritti e ho finito di studiare alle 7.30![]()
![]()

niente mi sono fatto tranne la bici oltre tutto che non era mia è tutta graffiata95Bem ha scritto:ahah.. grazie... inve a me dispiace x la tua caduta!!!alex GTR ha scritto:mi dispiace comunque sto lavorando su una moto poi vi faccio vedere95Bem ha scritto:
![]()

- Gianluca97
- Novice