E poi, quelle auto valgono meno di un modellino di Lancia D50, Aprilia o Fulvia Coupè... .
Cmqe, mi attirano... Me ne presti qualcuna

Moderatore: VT Moderators
beh, sono quelle che piacciono a me..Car Passion ha scritto:Sono tutte molto sportive, famose, da gara e/o modificate. Io sono più vario... .
E poi, quelle auto valgono meno di un modellino di Lancia D50, Aprilia o Fulvia Coupè... .
Cmqe, mi attirano... Me ne presti qualcuna?
Allora è da un po' che non ne compro 1 di modellino, ma molti li ho presi con le riviste o mi sono stati regalati [come le auto in scale maggiori]..poi alcuni, che son veramente belli, li ho comprati direttamente in vari negozi..l'Audi R8 Le Mans l'ho comprata in un negozio in Veneto ed è stupenda! appena posso la fotografo e poi vedrai!Car Passion ha scritto:Stavo scherzando!Però se tu vuoi...
. Torniamo seri, da dove li prendi? Sai che ti dico? Vado direttamente all'ingrosso, a Bari; vedrete che aumento di modellini
...
idiota...io ho guidato un modellino di bmw m3 a benzina che andava a razzo e non ho sbattuto....(il proprietario mi ha detto che in pista faceva più di 100 orari con quel giocattolo) tu che modello hai? una foto? e poi quanto l hai pagata?Car Passion ha scritto:OGGI HO GUIDATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA RADIOKONTROL A BENZINA!
WOW! CHE ACCELERAZIONE! E LE SGOMMATE CHE FA SONO SPETTACOLARI.
E ANCHE SE VA A SBATTARE (L?HO FATTA PERSINO ALTARE FACENDOLA SBATTERE CONTRO IL MARCIAPIEDE) RESISTE E NON MOLLA!
CHE MACCHINA, RAGAZZI...