Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ... 

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si vede che non è piaciuta a fondo,pazienza...dopo il torneo deciderò se far concorsi a tempo pieno qui o altrove o chop personali,team chop,chop sfide....insomme ho un pò di ideeJack 007 ha scritto:be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ...

- mustang 4 ever
- Novice
Ciao a tutti
Dopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po'
ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate 

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Da quanto non ti vedevo quimustang 4 ever ha scritto:Ciao a tuttiDopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po'
![]()
ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate

Salve..
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012..
Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba..
Comunque bando ai sentimentalismi e buona serata a tutti!
Filippo

ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012..

Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba..

Filippo
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Oh AWB da quanto non vedevo pure teAWB ha scritto:Salve..![]()
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012..![]()
Filippo

Comunque felice per te che ti sia sposato e sei tornato a farci un saluto

Ragazzi Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
AUGURIIIIIIII
AUGURIIIIIIII
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Auguri di buona Pasqua anche da parte mia 

buona pasqua dal primo agente infiltrato !!! 

Eila! bella gente che che fate di bello 

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello

Te che fine hai fatto?

ci avrei giurato che mi avresti rispostoddd racing ha scritto:Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello![]()
Te che fine hai fatto?

ho visto il mensile di agosto e la base non è brutta

comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Bhe allora non vedo l'ora di veder cosa ne farai di quella Skyline, vediamo se riesco ad esserci pure ioJack 007 ha scritto:ci avrei giurato che mi avresti rispostoddd racing ha scritto:Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello![]()
Te che fine hai fatto?Be dopo svariati impegni lavorativi
... mi prendo una settimana di ferie
![]()
ho visto il mensile di agosto e la base non è bruttaforse un pensierino potrei farlo
sotto l'ombrellone con il mio portatile
tra un tuffo e na mangiata
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio

tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri
mi metto subito al lavoro 

a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Guarda é da almeno fine Luglio che non tocco il vtJack 007 ha scritto:tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altrimi metto subito al lavoro