che scuola posso prendere????
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
che scuola posso prendere????
ciao a tuti raga ho aperto questo topic per chiedere a voi che scuola superiperiore posso fare sapendo che amo l informatica e la tecnologia varia...
voi cosa mi consigliate???
voi cosa mi consigliate???
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice
io faccio il commerciale e poi prenderò l'indirizzo programmatori ma lì non si scherza con 8/10 ore la settimana di economia aziendale (a sececonda se si fa 3°-,4° o 5°), esci prima solo una o due volte alla settimana e solo in terzo. poi c'è l'informatica e studi il sistema binario e ti devi imparare l'ordine di 0 e 1 che servono per comporre un numero (in terzo fai queste cose), poi c'è un bel po' di matematica applicata ai computer e all'economia aziendale e matematica pura. Quindi mi toccherà studiare in vista dei prossimi 3 anni.
Poi uno se vuole studia al professionale e non studia al classico, però una classe dove non si fa chiasso ti aiuta di più a concentrarti (in classe ho una prova).
non ti possiamo aiutare più di tanto, è il TUO FUTURO DECIDILO TU (e all'università sarà ancora peggio)
Poi uno se vuole studia al professionale e non studia al classico, però una classe dove non si fa chiasso ti aiuta di più a concentrarti (in classe ho una prova).
non ti possiamo aiutare più di tanto, è il TUO FUTURO DECIDILO TU (e all'università sarà ancora peggio)
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
2? a febbraio devi avere già fatto la preiscrizioneGianluca97 ha scritto:booo
comunque ho ancora ho altri 2 anni per scegliere...
quest'anno fatti dire da quell di terza a quali scuole c'è più informatica. cmq il corso che ti ho detto io si chiama mercurio e si fa solo ai commerciali
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- Gianluca97
- Novice