Il sole è morto

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Il sole è morto

Messaggio da bubinjo » mar mag 25, 2010 11:59

Mio Padre è morto, la mia vita non ha più senso.
Il sole non c'è più.
Addio padre meraviglioso, mio migliore amico e confidente, ti amerò per sempre.
:cry: :cry: :cry:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Immagine

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Il sole è morto

Messaggio da Senza zukkero » mar mag 25, 2010 14:27

Cavolo mi dispiace molto :cry: :cry: :cry:
Immagine

S.z Design

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Il sole è morto

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mag 25, 2010 14:30

Condoglianze Bubi...

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Il sole è morto

Messaggio da Tmotd » mar mag 25, 2010 18:40

Mi dispiace tantissimo bubinjo.Non oso immaginare come ci si sente in queste situazioni...
Condoglianze...
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Il sole è morto

Messaggio da bubinjo » mar mag 25, 2010 20:49

grazie :cry:
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Il sole è morto

Messaggio da bogio12 » mar mag 25, 2010 21:17

Condoglianze Bubinjo.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Il sole è morto

Messaggio da tidus » mar mag 25, 2010 22:05

In questi momenti di cordoglio, nessuna frase e nessuna parola puo colmare il vuoto che senti dentro, il lutto è sempre una cosa brutta a maggior ragione quando è una persona cara, solo il tempo può alleviare il dolore che senti insopportabile oggi, scusa se mi permetto di dire queste cose perchè non ti conosco, ma qualche mese fa ho vissuto una esperienza simile alla tua, mio suocero è morto e subito dopo mia madre ha dovuto subire un intervento al cuore per un impianto di by-pass ( 4 per la precisione ) quindi se da una parte si piangeva per la perdita dall'altra c'era l'ansia che tutto potesse andare bene...la vita ha un ciclo si nasce si cresce e si muore, trova la forza dentro di te per andare avanti a piccoli passi. Spero che, in questo momento, tu possa trovare la forza di non chiedere a Dio perchè te lo ha tolto, ma di ringrazziarlo per avertelo dato........condogliaze sentite
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Il sole è morto

Messaggio da bubinjo » mer mag 26, 2010 10:32

grazie tidus.

Il mio ha avuto un infarto il 21 di marzo, gli hanno fatto una angioplastica e gli hanno salvato la vita. Si era ripreso bene e dopo un mese gli hanno consigliato di fare i by pass.
Ha fatto l'intervento come tua madre e i by pass erano 5 più hanno sostituito la valvola mitralica.
Si è ripreso anche da questo intervento e poi in 3 giorni tutto è precipitato per via di una infezione presa in ospedale: la setticemia.
Se non avessi una madre una sorella ed una moglie ad aspettarmi credimi forse qualcuno avrebbe raggiunto mio padre all'altro mondo, ma non posso dare altri dolore ai miei.
La fede purtroppo l'ho persa, nn doveva andare così........è dura vivere senza di lui, mi manca l'ossigeno.
Immagine
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Il sole è morto

Messaggio da tidus » mer mag 26, 2010 19:11

mio suocero, fumatore incallito, aveva un tumore alle corde vocali, ha sofferto 2 anni, prima un intervento con il laser, ma il calcinoma si era rigenerato, allora ha dovuto fare una larigectomia con tutto quello che consegue, con l'aggravante che mentre veniva operato ha avuto 2 infarti , eppure ha superato tutto con terapia intensiva e quantaltro, ma la beffa delle beffe è che non è morto per il calcinoma ma per un infarto intestinale dicono i medici , fatto sta che lo accompagnato io in macchina e dopo 2 ore mia moglie piangengo mi dice che non c'è più, stava bene poco prima e poi la fine...
mia madre si ricovera per un infarto e dopo una settimana di terapia intensiva le vengono diagnosticate dei seri problemi alle vene del cuore, e che urgeva subito l'intervento .......ti dico solo che dal 15 di dicembre la mia vita si è di colpo ridimensionata .
Perdonami se queste mie parole possono in qualche modo ferirti ancora di più, ma a volte parlare ed esternare quello che si ha dentro puo alleggerire quel carico che ti porti dentro, il lutto è una cosa che va elaborata giorno dopo giorno, capisco perfettamente cosa significa " mi manca l'ossigeno " le prime settimane sono le più dure, fatti forza fallo per la tua famiglia e per le persone che ti vogliono bene, forse la tua rabbia più grande è come dici tu " non doveva finire così" anche mia suocera dopo tanti mesi continua a dire la stessa frase, purtroppo neanche noi che gli stiamo vicini la possiamo consolare o dargli una risposta plausibile........la cosa certa è che non ci sono più è bisogna andare avanti anche senza di loro trovando la forza dentro di noi, quindi fatti forza e fallo per le persone che ti vogliono bene.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Il sole è morto

Messaggio da LS Style » mer mag 26, 2010 23:08

condoglianze, bubinjo...
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Il sole è morto

Messaggio da grantmaxok » gio mag 27, 2010 00:37

condoglianze bubinjo
sono davvero dispiaciuto di questo fatto
forza
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Il sole è morto

Messaggio da Gianluca97 » gio mag 27, 2010 15:21

Condoglianza bubinjo!
mi dispiace molto!
I Love japan style!
Immagine

franco-roccia

Re: Il sole è morto

Messaggio da franco-roccia » gio mag 27, 2010 18:57

So che sono un perfetto estraneo ma volevo comunque almeno sciverti le mie condoglianze.
Ma cerca di farti coraggio...sicuramente tuo padre vorebbe che tu continuassi a Vivere

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Il sole è morto

Messaggio da DjOldy » gio mag 27, 2010 19:13

condoglianze Bubinjo..fatti forza e coraggio
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Il sole è morto

Messaggio da Riddick1 » gio mag 27, 2010 21:40

condoglianze, bubinjo...

Rispondi