Ciauuuuu VT
Moderatore: VT Moderators
Ke stai a dì, se devi dire il cane corre nel parko dici dog runs in the park nn the dog runs in the parkCosimo91 ha scritto:La frase vera è come dici te ma non tornerebbe!Kaos dj ha scritto:benvenuto kmq nella firma sarebbe:" tuning is not a crime"...![]()
CIAO!
THE TUNING IS NOT A CRIME ---> Il tuning non è un crimine
TUNING IS NOT A CRIME ---> Tuning non è un crimine
L'articolo serve!

Gio
------------------------------------------------------------

la scritta l'ho vista scritta su un finestrino di una saxo tuningata.. quindi o siete voi che nn sapete l'inglese o è il proprietario della saxo che e ignorante. cmq io l ho anche tradotto col traduttore con il pc.. c'ho ragione io.!!!!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Non hai capito proprio niente eh!!! Nessuno ha capito che era una presa di culo benevola verso t3o7... Muah!Batista ha scritto:Ke stai a dì, se devi dire il cane corre nel parko dici dog runs in the park nn the dog runs in the parkCosimo91 ha scritto:La frase vera è come dici te ma non tornerebbe!Kaos dj ha scritto:benvenuto kmq nella firma sarebbe:" tuning is not a crime"...![]()
CIAO!
THE TUNING IS NOT A CRIME ---> Il tuning non è un crimine
TUNING IS NOT A CRIME ---> Tuning non è un crimine
L'articolo serve!

Cmq stai sbagliando te in questo:
IL CANE CORRE NEL PARCO
THE DOG RUN IN THE PARK
The Batista's ancestors were very ignoring! Senza offesa, era per dire una frase!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
aspè ke prendo il palmare e guardo cosa hai detto 
EDIT : xkè gli antenati di Batista (io) erano molto ammalati ???
Cmq la maestra a noi ci ha detto ke quando il nome è in generale si può anke evitare l'articolo...Quindi tuning is not a crime nn è sbagliato, xò sapendo ke a scuola un mio compagno ha tradotto così e lei nn ha detto niente :
-Do you want the...
-The ?
-Yellow pen ?
e lui ha tradotto :
-Vuoi un tè ?
-Un tè ?
-Con la bustina gialla ?

EDIT : xkè gli antenati di Batista (io) erano molto ammalati ???
Cmq la maestra a noi ci ha detto ke quando il nome è in generale si può anke evitare l'articolo...Quindi tuning is not a crime nn è sbagliato, xò sapendo ke a scuola un mio compagno ha tradotto così e lei nn ha detto niente :
-Do you want the...
-The ?
-Yellow pen ?
e lui ha tradotto :
-Vuoi un tè ?
-Un tè ?
-Con la bustina gialla ?

Gio

Cmq se si fà riferimento ad una cosa precisa (quel cellulare, non un cellulare) si usa the... a me hanno isegnato così! cmq spettacoloso quello del the! HAHABatista ha scritto:
-Do you want the...
-The ?
-Yellow pen ?
e lui ha tradotto :
-Vuoi un tè ?
-Un tè ?
-Con la bustina gialla ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Ma noooo! scherziamo, nn essere permaloso!t3o7 ha scritto:ah bene.. apena entrato e mi prendete x il cu**..?? bell'accoglienza!!!![]()
haha!Fabri89 ha scritto:nessuno voleva prenderti in giro.... è ke cosimo 91 è stup.... ito... di averti qui... bwahahahaha![]()
![]()
![]()

Flash SB-600 _ SB-800
E' quello ke sto cercando di dirti da cirka 2 pagineCosimo91 ha scritto:Cmq se si fà riferimento ad una cosa precisa (quel cellulare, non un cellulare) si usa the... a me hanno isegnato così! cmq spettacoloso quello del the! HAHABatista ha scritto:
-Do you want the...
-The ?
-Yellow pen ?
e lui ha tradotto :
-Vuoi un tè ?
-Un tè ?
-Con la bustina gialla ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

infatti nn dice ad es il tuning jap style o simili, dice il tuning in generale, quindi tuning is not a crime !
Gio