problema giudizi

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
gufone91

problema giudizi

Messaggio da gufone91 » ven mar 28, 2008 17:48

ciao ragazzi c'è un metodo x fare valutare le i vt in gallery sl alle xsone competenti? ci sono vtuner ke, a mio parere, mettono i giudizi kosi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 28, 2008 18:25

se ne è parlato piu volte, il giudizio non è tecnico ma solo questione di gusti, e basta non farci caso...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 28, 2008 18:31

Gufone questa è una comunità aperta a tutti, non è una comunità dei piu bravi, se ne parla sempre dei voti trp bassi, prima avevate il giudizio in numero e vi lamentavate, ora avete le stelline e lo stesso, LE STELLINE SONO IL GRADIMENTO, NON IL VOTO ALL'AUTO! Quindi evitiamo per favore di aprire continui topic o di postare sempre su queste storie!

gufone91

Messaggio da gufone91 » ven mar 28, 2008 18:38

J.C. ti do xfettamente ragione! xò penso ke alcuni giudizi vengano non dati a sfreggio, xò con l'intenzione di non far emergere i vtuner. chiedo scusa se ho riaperto un topic ke era gia stato trattato, xò mi sembrava giusto far notare questo atteggiamento a parer mio scorretto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 28, 2008 18:44

Purtroppo non troverai forum dove non ci sono quelli che si vendicano o che fanno il tutto solo per fare dispetti. Stai tranquillo che se un VTuner è bravo si nota subito e non dai voti che ha in gallery ma da quello che dimostra sia con la testa che con il mouse!

Rispondi