Lions Tuning ha scritto:allora io premetto ke non sono dalla parte di nessuno ma solo dalla mia e vorrei dire solo una cosa su questo nuovo livello ke alcune persone sono state degradate da advanced a novice io adesso vorrei sapere secono voi peppekill è novice?? si secondo me si perchè non è ne un ADV al 100% ma nemmeno un n00b ma un novice giusto xkè è nella metà
ma diciamocelo tmotd nn è nemmeno lui un ADV al 100% ma nemmeno un n00b quindi direi di passarlo anke a lui a Novice se no riterrei ingiusto il declassamento di peppekill!! [...]
Beh, allora mi vuoi dire che
questo è un lavoro da ADV? Diciamocela tutta, non è un bel VT, ci sono errori davvero basilari, paraurti sgranato, inclinato e sfocato. Le palpebre sono prive di spessore e leggermente seghettate, i cerchi si vedono che sono incollate e non c'è nemmeno un cambio colore a quelle pochissime mod fatte.
Tmotd è Advanced, ora si vedranno i lavori, come si entra in una categoria si può benissimo retrocedere, non è detto che una volta ADV rimanga sempre ADV, potrà benissimo tornare Novice se non avrà le caratteristiche giuste.
Lions Tuning ha scritto:[...] Poi un tempo prima di aprire una nuova sezione si faceva un topic in news e si discuteva con tutti invece adesso direttamente una nuova sezione ma ke siamo animali??? non lo so questo sito quando mi ero iscritto era favoloso adesso invece sta cadendo sempre più in basso ciao e alla prossima

Per evitare proprio questo, che tutti dicessero che non era giusto, ormai in questo sito sono gli utenti a comandare, chi non rispetta il regolamento, chi dice che un utente è di un livello, chi crea Flame per stupidaggini, chi apre topic tanto per e non cerca.
Il sito è per causa di questi atteggiamenti che sta cadendo in basso e queste discussioni sicuramente non aiutano.
Peppekill sta facendo un lavoro ogni morte di papa che non sono un granché e l'abbiamo messo in Novice perché si distingue dai n00b, che non vuol dire non sa fare niente, ma uno che è appena entrato nel mondo del VT.
peppekill7 ha scritto:[...] tanto io faccio vt x passione e non come alcuni altri solo x stupire a gente...infatti molti dei miei vt nn sono mai stati visti da nessuno...se non da me... wink
Questi allora sono problemi tuoi, non abbiamo la sfera e no sappiamo che lavori fai, infatti si terranno conto da ora in poi solo le auto in gallery, non quelle postate nel forum. Mettiti d'impegno e fai dei bei VT se vuoi avere delle stelline sotto al nickname diverse dagli altri.