Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.
Moderatore: VT Moderators
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » ven set 07, 2007 19:04
AntoStyle ha scritto:Vorrei ricordare che i VIP possono continuare a fare i concorsi mensili che sia chiaro questa "THE ALL OF FAME" prevede solo 12 VT in un anno.
Kmq le votazioni io pensavo di farle a sondaggio stile forum cosi tutti possono anche lasciare due righe scritte.
si può anche fare che chi vota può lasciare un commento

...xò la gestione manuale sul forum è troppo lunga (lo fai un mese, 2 ...forse 3...ma al 4° ti assicuro che hai già le scatole piene di inserire link, aprire i sondaggi ..aggiornare le classifiche ..etc.etc.etc.)
-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » ven set 07, 2007 19:24
scusatemi se mi introduco ma dal momento che ho votato vorrei pure inserire un mio giudizio... io sarei d'accordo con davx e antostyle però sarebbe molto bello fare due gallery.. 1 con i migliori vt dei vip che ogni mese viene scelto dagli utenti mentre l'altra dei migliori vt tra quelli nn vip cioè quelli normali magari con i primi tre posti come al concorso o i primi due però sia chiaro na cosa , i voti nn devono essere dati così a vanvera e poi nn bisogna fare pubblicità dicendo guarda il mio vt votalo xkè se a molti nn piace o magari nn sono fatti bene si capirà che imbroglia.... magari facendo questa cosa ci saranno + utenti attivi poi nn so il reasto lascio a oi sopratutto a davx e a west visto che il sito lo stanno costruendo loro da diversi anni e visto che ad ogni scelta hanno deciso la scelta che + sembrava la migliore lascio a loro la scelta
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » ven set 07, 2007 19:26
Sinceramente per una volta al mese penso di non avere nessun problema a farlo anzi me lo preparo un po alla volta penso che nel giro di una ora massimo due ho fatto tutto, non ho nessun problema a fare diciamo il preparatore dei sondaggi.
COMUNQUE DICIAMO CHE MOLTI DI VOI HANNO CAPITO VERAMENTE IL FUNZIONAMENTO DELLA "THE HALL OF FAME".
PERò SOLO CHE SECONDO ME DARE DEI PUNTI A CHI A LA FORTUNA DI POSTARE LA SUA IMMAGINE NELLA GALLERIA SPECIALE SECONDO ME VA BENE PERò SOLO A LUI SENO SECONDO ME DIVENTA UN SECONDO CONCORSO MENSILE PERò A TEMA LIBERO
E POI IO PENSAVO CHE COLUI CHE VERRà INCORONATO "THE BEST VIRTUAL TUNER OF THE YEAR" OSSIA COLUI CHE HA PUBBLICATO IL MAGGIOR NUMERO DI VT NELLA GALLERIA ABBIA UN PICCOLO BONUS NN SO DI 1000/2000 PUNTI NELLA BLACK-LIST
Non se capite quale era la mia vera intenzione era quella di smuovere i VIP e di non farli sembrare essere superiori che sono e di rimetterli di continuo in competizione tra loro e creare nuovi stimoli anche a chi è alle prime armi per un giorno vedere un suo vt publicato nella HALL, lo so è un sistema e un idea un pò restrittivo però è anche vero che nel mondo dello sport i migliori i veri campioni sono pochissimi.

-
PazzoDo
Messaggio
da PazzoDo » ven set 07, 2007 20:30
pero tra noi nn vip per partecipare bisognerebbe avere almeno 500-600 punti almeno sono gia abbastanza pratici di vt altrimenti ci si ritrova con molti vt fatti male
bhe e un idea poi vedete voi
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » ven set 07, 2007 20:54
la cosa simpatica sarebbe anche quella di scegliere una car ogni mese e metterla e tutti i vip e non vip ammessi nel hall fame dovranno sfidarsi a gironi eliminatori !!!!
chi vince procede sfidando il vincitore dell girone parallelo e via dicendo fino a che non si arriva alla finalissima !!!!!!
sarebbe ancora piu avvincente e spronerebbe tutti i tuners a fare dei lavori di un certo livello !!!!!!
-
the best of road
Messaggio
da the best of road » ven set 07, 2007 20:58
si bell'idea iena
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
Toretto's
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da Toretto's » ven set 07, 2007 22:50
Sembra un pò la copiatura del COTM di PSU però effettivamente è un idea bellina, se davx non se la sente di tenere attiva quest'idea altrimenti ci può pensare qualcuno di noi mod.
L'idea di davx mi sembra la più schietta ed efficace, senza troppe complicazioni...
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » ven set 07, 2007 23:44
Toretto's ha scritto:....., se davx non se la sente di tenere attiva quest'idea altrimenti ci può pensare qualcuno di noi mod.
no anzi...la trovo una buona idea...ma vorrei automatizzarla come per i concorsi, sfide etc.etc...per rendere tutto il lavoro molto + semplice !!

-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » sab set 08, 2007 00:51
Mi stiamo un po divagando.......Stiamo facento troppe cose difficili e complicate, la mia era una idea più tosto semplice mi sta bene l'implementazione da parte dei administratori l'aggiunta di chop di non vip però le semifinali e gli scontri diretti mi sembra un po troppo.
La mia era una cosa semplicissima che doveva principalmente svolgersi sul FORUM e solo a decisione scelte il VT veniva pubblicato nella "THE HALL OF FAME", voi state complicando troppo e andando fuori tema.
-
Digital X
Messaggio
da Digital X » lun set 10, 2007 14:49
AntoStyle ha scritto:Mi stiamo un po divagando.......Stiamo facento troppe cose difficili e complicate, la mia era una idea più tosto semplice mi sta bene l'implementazione da parte dei administratori l'aggiunta di chop di non vip però le semifinali e gli scontri diretti mi sembra un po troppo.
La mia era una cosa semplicissima che doveva principalmente svolgersi sul FORUM e solo a decisione scelte il VT veniva pubblicato nella "THE HALL OF FAME", voi state complicando troppo e andando fuori tema.
quoto..poi sarebbe un impegno molto difficile x admin mod ecc...!
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » sab ott 06, 2007 12:49