in merito alla discussione nella help area ci sono delle domande che mi pongo! emi rivolgo tranuillamente all'amministratore che anche lui non mi ha risp gentilemente ma ok ci poteva stare dato che io non ho risposto tranquillamente agli altri però se dobbiamo andare a vedere la discussione o comunque le richieste che io ho fatto ho ricevuto QUASI solo risposte di non scrivere i problemi su due topic o cose del genere!mi è stato anche sottolineato che se non ricevo aiuti devo fare da solo allora mi dovete spiegare a cosa serva il forum soprattutto la HELP AREA se poi devo fare da solo e come è possibile non sapere risolvere un prblema quando ci sono fior fior di disegnatori molto bravi???
tutto qui volevo semplicemnte dire alcune cose sono lamentele o chiarimenti e credo di essere nella sezione giusta per farli!!!
disappunto
Moderatore: VT Moderators
Re: disappunto
Inutile che gridi, inutile che t'incazzi, ...nessuno è qui per servirti. La Help Area serve per cercare di dare una mano agli utenti, ma nessuno è obbligato ne pagato a farlo. Se poi un'utente ha anche l'arroganza di pretendere... probabilmente otterrà solo indifferenza dal resto del gruppo.axel8511 ha scritto:in merito alla discussione nella help area ci sono delle domande che mi pongo! emi rivolgo tranuillamente all'amministratore che anche lui non mi ha risp gentilemente ma ok ci poteva stare dato che io non ho risposto tranquillamente agli altri però se dobbiamo andare a vedere la discussione o comunque le richieste che io ho fatto ho ricevuto QUASI solo risposte di non scrivere i problemi su due topic o cose del genere!mi è stato anche sottolineato che se non ricevo aiuti devo fare da solo allora mi dovete spiegare a cosa serva il forum soprattutto la HELP AREA se poi devo fare da solo e come è possibile non sapere risolvere un prblema quando ci sono fior fior di disegnatori molto bravi???
tutto qui volevo semplicemnte dire alcune cose sono lamentele o chiarimenti e credo di essere nella sezione giusta per farli!!!
Qui chiudo.
Se hai bisogno di info chiedi ed attendi le risposte: molti studiano altri lavorano e questo forum è un passatempo, non una professione.. quindi abbi la pazienza di attendere una risposta.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..