Ammonizioni assurde
Moderatore: VT Moderators
- backfist89
ciao a tutti....comunque volevo dire che prendere pezzi da auto gia rielaborate al computer nn è una cosa disdicevole a meno che nn siano copie clamorose o esagerate.....ho avuto modo di vedere i lavori di razgriz prima dell'ammonizione e nn mi è sembrato che abbia copiato l'idea di nessuno....è normale prendere pezzi da altre macchine modificate anche perche' nella maggioranza dei casi loro fanno la medesima cosa con altre.......basta guardare molte macchine presenti nel sito per vedere che utilizzano gli stessi pezzi.........l'importante e' nn copiare l'idea o parte del lavoro ...........e' molto piu' grave secondo me prendere un'intero "wide body" da una macchina originale e non ritoccata che prendere un singolo pezzo da un vt......inoltre e' stato appena citato DK quel grandissimo ignorante ha piu' vote dato voti bassi per ripicca e per invidia
Ripeto la politica è che le copie da altri VT sono VIETATE su questo sito...e questo non si discute...
per la questione di copiare interi bodykit da auto vere....si risolverebbe se i voti venissero dati con + testa.
per la questione di copiare interi bodykit da auto vere....si risolverebbe se i voti venissero dati con + testa.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Mi dispiace ma non sono totalmente d'accordo. Riflettete su quello che è stato detto prima, e capirete entrambi perchè.backfist89 ha scritto:ciao a tutti....comunque volevo dire che prendere pezzi da auto gia rielaborate al computer nn è una cosa disdicevole a meno che nn siano copie clamorose o esagerate.....ho avuto modo di vedere i lavori di razgriz prima dell'ammonizione e nn mi è sembrato che abbia copiato l'idea di nessuno....è normale prendere pezzi da altre macchine modificate anche perche' nella maggioranza dei casi loro fanno la medesima cosa con altre.......basta guardare molte macchine presenti nel sito per vedere che utilizzano gli stessi pezzi.........l'importante e' nn copiare l'idea o parte del lavoro ...........e' molto piu' grave secondo me prendere un'intero "wide body" da una macchina originale e non ritoccata che prendere un singolo pezzo da un vt......inoltre e' stato appena citato DK quel grandissimo ignorante ha piu' vote dato voti bassi per ripicca e per invidia

- GatsuDesign
- Advanced
Ma sei dxxxxxxxx o cosa?
Allora riassumo io la situazione e vedi di tagliarla qua e di evitare altri commenti inutili e tenerti le tue ammonizioni.
Cominciamo col primo punto. E' assolutamente vietato prendere pezzi creati da altri virtual tuners. Quindi ogni trasgressione a questa regola necessita di un ammonizione. Punto due: Dalle auto che si possono definire concept tu puoi prendere tutto sempre se non sono fatte da virtual tuner perchè in quel caso gli autori hanno dato la loro autorizzazione a mostrarle nel web, l'unica eccezione è prendere l'intera car e spacciarla per tua. Terzo punto: Dalle auto vere puoi prendere ciò che vuoi, anche i moscerini spalmati sopra i parabrezza, ma come detto prima non tutta l'auto.
Ora chiariti questi punti bisogna dire che se tu vuoi prendere un intero kit da un auto e metterlo ad un altra puoi benissimo farlo, ma se lo metti male e ti viene uno schifo sta all'ignoranza della gente affibbiarti voti alti.
Le regole sono queste quindi o li accetti e di conseguenza anche i punti penalità o te ne vai.
Ultima cosa....togli quel maledetto avatar perchè è un insulto a quel grande vtuner che è digimods.
Allora riassumo io la situazione e vedi di tagliarla qua e di evitare altri commenti inutili e tenerti le tue ammonizioni.
Cominciamo col primo punto. E' assolutamente vietato prendere pezzi creati da altri virtual tuners. Quindi ogni trasgressione a questa regola necessita di un ammonizione. Punto due: Dalle auto che si possono definire concept tu puoi prendere tutto sempre se non sono fatte da virtual tuner perchè in quel caso gli autori hanno dato la loro autorizzazione a mostrarle nel web, l'unica eccezione è prendere l'intera car e spacciarla per tua. Terzo punto: Dalle auto vere puoi prendere ciò che vuoi, anche i moscerini spalmati sopra i parabrezza, ma come detto prima non tutta l'auto.
Ora chiariti questi punti bisogna dire che se tu vuoi prendere un intero kit da un auto e metterlo ad un altra puoi benissimo farlo, ma se lo metti male e ti viene uno schifo sta all'ignoranza della gente affibbiarti voti alti.
Le regole sono queste quindi o li accetti e di conseguenza anche i punti penalità o te ne vai.
Ultima cosa....togli quel maledetto avatar perchè è un insulto a quel grande vtuner che è digimods.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
utente bannato. chiudo qui il discorso.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..