Comunque correggo Fede, i poteri di Mod sono solo moderare il forum, lui può votare ai concorsi perché oltre a mod(sul forum) è advanced(sul sito) ma io che sono ancora noob non posso.

Moderatore: VT Moderators
se guardassi meglio il forum ti accorgeresti che già tutto questo cè: sezione wip per i consigli, sezione ritrovo dove ci sono così tanti topic di relax, cazzeggio ecc che ci si perde di casa...cè persino il topic dove si parla dello sfondo che hai nel pc, per dirne una....FET Cars ha scritto:![]()
Prchè non create una zona dove gli utenti più esperti danno consigli a quelli di minor bravura?
Si potrebbe creare anche una camera dove conoscersi meglio, in modo da aiutarsi a vicenda per risolvere problemi di morale, di dieta......, di ispirazione, di noia...
![]()
Un'altra camera che si potrebbe creare è quella per le occasioni importanti o tristi:la nascita di un figlio, il compleanno,...la morte...chessò...del cane, la comunione, una malattia...
Poi servirebe anche una camera dove farsi 2 risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raccontandosi barzellette, fatti divertenti...
Insomma, VT.it sarebbe una vera grande Community...
ma se nel forum degli utenti doppi ti sei lamentato perchè vuoi punti e vuoi entrare in blacklist??? un pò incoerente nn ti pare??FET Cars ha scritto:Però tutto deve essere mosso dalla passione, che sia solo per le auto, per il tuning...
non è importante il grado, il premio, il punteggio o altre diavolerie varie, è importante la passione, la correttezza, il divertimento e l'aiuto (che sia anche sotto forma di consiglio..)...
la black list è na minkiataNoxcoupe ha scritto:ma se nel forum degli utenti doppi ti sei lamentato perchè vuoi punti e vuoi entrare in blacklist??? un pò incoerente nn ti pare??FET Cars ha scritto:Però tutto deve essere mosso dalla passione, che sia solo per le auto, per il tuning...
non è importante il grado, il premio, il punteggio o altre diavolerie varie, è importante la passione, la correttezza, il divertimento e l'aiuto (che sia anche sotto forma di consiglio..)...
penso ke se non quoti quolcuno evita sti cacchio di mille post di seguitoFET Cars ha scritto:AEL e DjOldy, che ne pensate di tutto ciò?