cmq in ogni caso se non è arrivata la macchina è questa...

Moderatore: VT Moderators
Stai calmo... Ho aperto il tuo Chop e la prima cosa a cui ho pensato è stata la Lotus Elise di Jack, per la somiglianza di riflessi e perché ricordavo la base che è sempre un'Elise!Angalo ha scritto:ORA mi spieghi COSA ho preso dalla lotus di Jack85![]()
mi sembra che su questo sito stiamo superando ogni limite.... sono sempre piu tentato di non tornarci mai piu qua.... ti dicono che hai copiato quando non lo hai fatto...![]()
RISPONDETE
puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
Si, ho confuso anche il nome... Guarda, mi scuso per la gaf, ma sono veramente fuori questi giorni...tanoz ha scritto:puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
Ciao fb nn voglio prendere le difese di angalo e nn voglio nemmeno mettermi contro di te....comunque secondo me il kit è simile ma ci sono centinaia di vt con questo tipo di kit nn vedo il motivo di accusarlo anche se già ti ha acettato le scuse....FedericoBiccheddu ha scritto:Si, ho confuso anche il nome... Guarda, mi scuso per la gaf, ma sono veramente fuori questi giorni...tanoz ha scritto:puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
Comunque è una Smart e ricordavo i fari tondi e l'ho assimilata ad una Elise: http://www.virtualtuning.it/gallery/380 ... t-roadster