Pagina 1 di 1
Che smacco l'ammonizione !!!!!
Inviato: dom gen 14, 2007 14:58
da IENA
Wow punti levati si ricomincia da capo !!!!!!!
volevo dare un consiglio ai vari virtual tuner e di conseguenza ai moderatori,in questo periodo di ammonizione mi sono dedicato anche alla ricerca dei vari preparatori virtuali.
giustamente ho notato che molte parti di auto preparate vengono prese da auto originali quindi ogni volta che visualizzate un auto elaborata da un tuner se doveste trovare una copia di qualche auto gia modificata prima di ammonire o di altro controllate bene che la parte non sia presa da una auto originale usata anche da un altro preparatore perche'in questo caso non è plagio !!!!!
thanks !!!!!!!
Inviato: dom gen 14, 2007 15:02
da West
nn preoccuparti, ammoniamo solo se i pezzi sono presi sono disegnati o modificati da altri VirtualTuner
Inviato: dom gen 14, 2007 15:15
da IENA
ma se non avete la macchina originale da confrontare come si puo'sapere se il pezzo è originale o modificato,per scagionarsi bisognerebbe trovare l'auto ci vorrebbero anni per visionarle tutte !!!!!
quindi secondo me rimane sempre un dubbio !!!!!!!!
prendiamo la mia auto incriminata è una copia al 60 % di quella di digimods ma ho la certezza perche'il non è un mio lavoro ma chi puo'sapere che digimods non ha usufruito nella progettazzione di componenti presi da auto vere !!!!!!
io propongo prima di ammonire inviare un avviso al tuner incriminato dicendogli la motivazione e vedere la sua risposta se si reputa pulito eventualmente di mandare le prove del suo non plagio !!!!!!!
Inviato: dom gen 14, 2007 15:18
da DavX
non abbiamo mai sbagliato in tal senso...ma se dovesse succedere basta ke l'utente ammonito c invii la foto originale da cui a prelevato le parti e se è tutto ok l'ammonizione viene tolta !

Inviato: dom gen 14, 2007 15:21
da IENA
ok !!!
grazie !!!!!!!
Inviato: dom gen 14, 2007 16:04
da Radeon6700
poi comunque, a parte alcuni chop di altissimo livello, si vede se qualche parte è disegnata o meno, dai riflessi, dal colore e anche dalla forma che capita che sia più precisa che se fosse originale
Inviato: dom gen 14, 2007 16:06
da Focus TDCI
poi tu se copi da digimods che dici che le ha potute prendere da altre car tu devi trovare le altre car perche altrimenti e sempre una copia di digimods la tua
Inviato: mar gen 16, 2007 16:42
da Batista
cmq iena, x la astra di digimods...l'ha fatta vedere anke come esempio di qualke tutoria se nn sbagflio, quindi l'ha fatta lui...

Inviato: mer gen 17, 2007 00:10
da IENA
ragazzi comunque io dicevo di non prendere le parti di digimods ma se capita di usare componenti presi da un auto originale che anche digimods ha usato per crearne una sua, si puo sempre pensare che è un plagio almeno che non si mandi la foto della vettura reale !!!!!
Inviato: mer gen 17, 2007 13:06
da locky
beh ma se è stata presa dalla vettura reale e non da quella già modificata chi l'ha usata deve avere la foto originale e può facilmente giustificarsi....
Inviato: lun gen 22, 2007 23:14
da mondomarcio
fatto sta ke hai preso le parti da digimods e ora giustamente ti bekki l'ammonizione
Inviato: mar gen 23, 2007 14:57
da Digital X
fatto sta ke hai preso le parti da digimods e ora giustamente ti bekki l'ammonizione
quoto così ora nn li farai + questi errori..è una lez. di vita nn parlo sl x te ma x tutti!!!
