Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.
Moderatore: VT Moderators
-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » mar giu 24, 2008 20:10
GIRANDO NEI VARI FORUM DISGRAZIATAMENTE HO TROVATO UN VT PRATICAMENTE IDENTICO POSTATO ANCHE IN QUESTO FORUM! CHE TRA L ALTRO E IN SFIDA CON ME! SPERO CHE QUESTE COSE NN CAPITINO PIU E VORREI CHE LA SFIDA FOSSE SOSPESA! GRAZIE
GIUDICATE VOI

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
the best of road
Messaggio
da the best of road » mar giu 24, 2008 20:37
nn sono proprio identici però si hanno una grande somiglianza
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
Luka92
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Luka92 » mar giu 24, 2008 21:27
risposto sul topic di batista
Luka92 ha scritto:non credo che bati abbia copiato, e ne ho la prova:
dato che entrambi si riforniscono da "tunerzine" (vedi sfondo vt, intercooler di batista e alti particolari), entrambi hanno preso il paraurti da questa foto di un'auto originale.

lo so che puo' sembrare un plagio, ma dato che entrambe non sono brush ma C&P non è da considerarsi tale

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » mer giu 25, 2008 02:19
ok mettiamo anche che il "para" lo abbia preso dalla altra foto che mi state facendo vedere... sorge un altro dubbio! perche la foto di batista e grossa come quella del vt??? e praticamente uguale! scusate se insisto! ma nn mi metto a sputtanare la gente senza motivo....sono pronto anche a chiedere scusa se ho sbagliato. ma secondo me l errore non e stato mio.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » mer giu 25, 2008 09:42
NemesiS ha scritto:GIRANDO NEI VARI FORUM DISGRAZIATAMENTE HO TROVATO UN VT PRATICAMENTE IDENTICO POSTATO ANCHE IN QUESTO FORUM! CHE TRA L ALTRO E IN SFIDA CON ME! SPERO CHE QUESTE COSE NN CAPITINO PIU E VORREI CHE LA SFIDA FOSSE SOSPESA! GRAZIE
GIUDICATE VOI

l'intercooler di batista è diveso (in toto), cofano diverso, interni presi dalla foto originale (tunerzine) mentre nel primo fotomontaggio son diversi...minigonne diverse.... secondo me inganna solo il fatto che entrambi han preso il para dalla stessa auto originale...
p.s.
le dimensioni dei 2 fotomontaggi son diverse...
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer giu 25, 2008 14:03
NemesiS ha scritto:ok mettiamo anche che il "para" lo abbia preso dalla altra foto che mi state facendo vedere... sorge un altro dubbio! perche la foto di batista e grossa come quella del vt??? e praticamente uguale! scusate se insisto! ma nn mi metto a sputtanare la gente senza motivo....sono pronto anche a chiedere scusa se ho sbagliato. ma secondo me l errore non e stato mio.

Poi la foto è grossa come dici tu perchè la base è la stessa

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » mer giu 25, 2008 16:50
ok ma stai parlando della tua di foto... cmq va bene batista nn ha copiato! mi spiace di aver accusato ingiustamente una persona x un errore che nn ha fatto! ma lo sai che anche te JC che queste cose rovinano noi che ci mettiamo molto impegno a farle. scusate x l increscioso errore!
Ayrton Senna....
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » gio giu 26, 2008 17:31
chieso scusa pure io a battista ...

e a tutti gli altri