Allora premetto che io i lavori degli altri non li guardo come fossi un professore,moddare una moto non è come una macchina,preferisco non commentare le sue moto,ognuno fa quelo che sente,lui mi dice che non ho fatto una nulla?La mia idea era quella dell'immagine qui sotto:
allora non trovando un pilota(non è che la moto va da sola),e non riuscendo a fare le ruote in movimento veramente bene,ho torvato l'immagine della honda,allorchè ci ho schiaffato si sopra la mia aprilia ma con alcune modifiche,di sotto la foto della mia:
Honda:

Aprilia:

Qualche modifica l'ho apportata,un occhio attento se ne accorge,la cosa che mi rammarica è la frase che ho messo in rosso,io non voglio offendere il lavoro di nessuno ci mancherebbe,rispetto tantissimo il lavoro altrui e la fatica che uno ci mette,ma non mi si può dire cosi,perchè ho visto mooolte moto nella gallery che hanno solo lo sponsor della diretta sorella di classe racing(125,250,motogp,superbike etc..) e mi sembra che nessuno abbia detto nulla,ora richiedo cortesemente di fammi perdere la sfida a tavolino,e se il mio avversario vuole ci possiamo risfidare con alstessa moto,ne ho fatto una tutta da zero,cercando di brusharla ed apportando modifiche con alcuni(al massimo 5 pezzi mi pare) pezzi di altre moto,e se volete posso fare anche i nomi delle moto.Poi se lui non vuole risfidarmi posterò comuque la mia nuova aprili,chiedo di perdere la sfida per monito a me stesso,visto che so solo copiare,vuol dire che non capisco bene cose il virtual tuning.Grazie e ciao.