mettere in secondo piano

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
magilla1972
Contatta:

mettere in secondo piano

Messaggio da magilla1972 » dom mar 11, 2007 18:33

ciao raga', una domanda, io ci provo ma l'effetto non riesce, voglio sapere come mettere in secondo piano gli oggetti che non mi servono piu' modificare....ovvero....monto i cerchi e poi voglio abbassare il corpo vettura, inevitabilmente sormonta i cerchi, non riesco a passarli detro e non mi da la selezione.
voi che siete dei maestri, aiutatemi.....ps:per quanto riguarda i tutorial, ho visto sul sito digimods.co.uk una sezione dettagliatissima ma tutta in inglese.....chi aggiorna quella presente qui?

ola' a tutti e buon lavoro
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

ilcamo89

Re: mettere in secondo piano

Messaggio da ilcamo89 » dom mar 11, 2007 18:46

magilla1972 ha scritto:ciao raga', una domanda, io ci provo ma l'effetto non riesce, voglio sapere come mettere in secondo piano gli oggetti che non mi servono piu' modificare....ovvero....monto i cerchi e poi voglio abbassare il corpo vettura, inevitabilmente sormonta i cerchi, non riesco a passarli detro e non mi da la selezione.
voi che siete dei maestri, aiutatemi.....ps:per quanto riguarda i tutorial, ho visto sul sito digimods.co.uk una sezione dettagliatissima ma tutta in inglese.....chi aggiorna quella presente qui?

ola' a tutti e buon lavoro
ho capito qll ke vuoi dire..se i cerkioni aggiunti sono in layer distinti puoi sempre cancellare la parte in ombra oppure abbassare il cerchio..se non li hai in layer differenti ma tutto assieme in un layer l'unica è cancellare la parte dove non si vede il cerkione e ricolorarala del colore della carrozzeria..sempre se ho capito bene... :D
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » dom mar 11, 2007 19:10

quoto ilcamo... oppure puoi cambiare d'ordine i layer (livelli)
Immagine

Rispondi