Aiuto per colorazione peugeot XR6

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
BMG7

Aiuto per colorazione peugeot XR6

Messaggio da BMG7 » gio nov 01, 2007 21:07

Ciao a tutti cerco qualkuno che abbia voglia di farmi il grandissimo piacere di cambiare la colorazione della mia moto con un fotoritocco visto che tra breve devo farla riverniciare voglio sapere se sta bene con i colori che ho in mente!!

chiunque mi faccia questo piacere (visto che io nn sn assolutamente capace) dovrebbe eliminare le frecce e gli adesivi e colorare la moto con un verde come quello delle kawasaki e un nero che si abbini bene, decidete voi se opaco o meno...

Io avevo in mente di colorare le carene, il serbatoio, il parafango posteriore e quello anteriore e il sellino del passeggero! di nero mentre il codone, il muso, i cerchioni e il pezzo tra la sella e la ruota posteriore (quello di colore argenteo) di verde kawasaki!

Spero che mi possiate aiutare ve ne sarei grato!!

Immagine

BMG7

Messaggio da BMG7 » ven nov 02, 2007 00:23

Raga nn c'e' nessuno che mi puo' aiutare?? ne ho veramente bisogno... sn nel buio + totale io nn ho ankora imparato come fare... :weat:

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » ven nov 02, 2007 13:41

BMG la richiesta che hai fatto non è semplice... per un lavoro del genere è necessario per forza rebrushare la moto visto che ora come ora è bicolore, le sfumature sono diverse quindi non si può agire semplicemente col comando Tonalità/Saturazione... se hai la fortuna di trovare qualcuno che ha la pazienza di fartelo buon per te; sennò come si dice: chi fa da se fa per tre. ;)
Immagine

Rispondi