aiutooo...riferito in particolare a jack85...

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
danieletto

aiutooo...riferito in particolare a jack85...

Messaggio da danieletto » gio ott 25, 2007 14:10

ragazzi mi servirebbero 4 o 5 immagini modificate in vari prospettive della grande punto abarth come l'aveva fatta jack85...quella arancione...non so se ve la ricordate!!!...
questa insomma!...

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

queste sono alcune...ma se ne avete delle migliori per me va bene!!!...mi racomando mi affido a voi!...è importantissimo....grazie a tutti in anticipo!
anche se incombe la notte il tuning ? sempre presente nelle vostre vene.......iscrivetevi al mio forummmm......http://danieletto.forumfree.net/.....

D.K. design

Messaggio da D.K. design » gio ott 25, 2007 14:17

a che ti servirebbe scusa???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

danieletto

Messaggio da danieletto » gio ott 25, 2007 14:35

tranquilli se pensate che mi serve per prendere i vostri lavori ed usarli per i concorsi ecc...non sono il tipo....mi serve solo per costruire un kit dinamico da mettere come img in un gioco online...che si chiama Extreme Tuning 2 Online...si tratta di un gioco dove compri una macchina e la elabori...io tempo fà ho visto l'elaborazione che ha fatto jack....e allora visto che ora a quel gioco ho la punto...volevo montare un kit molto simile a quello...tranquilli non vi rubo nessuno lavoro!...
anche se incombe la notte il tuning ? sempre presente nelle vostre vene.......iscrivetevi al mio forummmm......http://danieletto.forumfree.net/.....

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio ott 25, 2007 19:08

chiesto il permesso all'autore?

danieletto

Messaggio da danieletto » gio ott 25, 2007 23:21

a chi a jack85...se a lui no non riesco ad entrare nel suo sito apposta ho postato qui...comunque se è lo faccio ora...jack mi puoi elaborare per favore le img della punto sopra postata da me nella stessa maniera che hai elaborato la tua...almeno 4...te ne sarei molto grato...e ripeto non la devo mettere in gallerie concori o roba varia...ma in un gioco online e non comporterà nessuna vincità di soldi o robbavaria l'inserimento di queste img nel gioco online....ve lo assicuro!!!...

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven ott 26, 2007 15:15

si lo conosco (il gioco), carino
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

danieletto

Messaggio da danieletto » dom ott 28, 2007 13:21

ok ma nessuno mi può dare una mano!?!?!?

danieletto

Messaggio da danieletto » mar nov 06, 2007 21:33

uppp...

danieletto

Messaggio da danieletto » sab nov 24, 2007 01:18

uppp...niente nessuno nessuno...!

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » sab nov 24, 2007 23:14

si vede che Jack non ha molta voglia di fare 4 lavori identici oppure ha da fare..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: aiutooo...riferito in particolare a jack85...

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 24, 2007 23:49

danieletto ha scritto:ragazzi mi servirebbero 4 o 5 immagini modificate in vari prospettive della grande punto abarth come l'aveva fatta jack85...quella arancione...non so se ve la ricordate!!!...
questa insomma!...

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

queste sono alcune...ma se ne avete delle migliori per me va bene!!!...mi racomando mi affido a voi!...è importantissimo....grazie a tutti in anticipo!
Se nessuno ti risponde e soddisfa la tua richiesta ci sono molti siti con VTuner tanto bravi quanto Jack come QUESTO, basta cercare in internet, magari te le fanno diverse xo te le fanno ;)

baddysit

Messaggio da baddysit » lun dic 17, 2007 16:23

danieletto, mi dai il sito del gioco? thanks...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

daku design

Messaggio da daku design » lun dic 17, 2007 18:11

ma come ci si iscrive su quel sito li???

io nn ci riesco!

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mar gen 15, 2008 13:13

Oddio, scusami danieletto ma non avevo mai visto questa discussione (purtroppo mea culpa, giro davvero poco qui sul forum), sarebbe stato meglio un pm e ci saremo beccati subito. Cmnq a dir la verità c'è pure la versione frontale di tale vettura, non sono proprio sufficienti entrambe le viste? Perchè perdonami, ma non ho tempo da dedicare a vt "esterni", già ho poco tempo per i miei, figuriamoci farne addirittura 4, e della stessa vettura. ;) Fosse stata una cosa veloce, un ritocco al volo, ma 4 vt... mi spiace, ma purtroppo se finora avessi soddisfatto tutte le richieste che mi venivano fatte, non avrei mai avuto tempo per i miei progetti.
Immagine

Rispondi