puoi passarmi la base in HD?
Moderatore: VT Moderators
si più o meno uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazoGabuz ha scritto:Nono,dicevo le "aerografie" a forma di linea.Comunque come brush intendevo pennelli.
certomarcofede33 ha scritto:veramente bravo mi piace sub![]()
puoi passarmi la base in HD?
ahah finalmente qualcuno che apprezza il pupazzettojonnymotion ha scritto:bravo subspeed
mi piace anche il pupazzetto
Ok,tu che sei esperto di lineesubspeed ha scritto:si più o meno sono dei brush uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazoGabuz ha scritto:Nono,dicevo le "aerografie" a forma di linea.Comunque come brush intendevo pennelli.altri li creo io tagliando sempre con il lazo in alcune parti e usando la gomma con diverse opzioni di brush + o meno intense partendo da un blocchetto colorato
potresti segnarmela su un'immagine per favore? non ho ben capito a che zona ti riferisciGabuz ha scritto:Ok,tu che sei esperto di lineesubspeed ha scritto:si più o meno sono dei brush uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazoGabuz ha scritto:Nono,dicevo le "aerografie" a forma di linea.Comunque come brush intendevo pennelli.altri li creo io tagliando sempre con il lazo in alcune parti e usando la gomma con diverse opzioni di brush + o meno intense partendo da un blocchetto colorato
,mi potresti aiutare nel mio chop?(Ho scritto il problema in Help)
Ah un'altra cosa:
Se noti a sinistra la parte più scura della macchina (quella ombreggiata)finisce con una linea dritta,e sembra che sia una livrea.<Se hai voglia e se è possibile ti consiglio di fare il confoine meno marcato^^
ah ok
Ah ok.No pensavo di farlo magari più sfumato(il confine tra le due tonalità)subspeed ha scritto:ah okma quella è fatta di proposito perchè la trovi anche nell'immagine originale forse li è meno evidente
ma mi sembrava giusto per come riflette la luce e x cm la parte sinistra è in ombra
dici di renderlo meno evidente?
ok vedo cosa riesco a fare grazie della segnalazioneGabuz ha scritto:Ah ok.No pensavo di farlo magari più sfumato(il confine tra le due tonalità)subspeed ha scritto:ah okma quella è fatta di proposito perchè la trovi anche nell'immagine originale forse li è meno evidente
ma mi sembrava giusto per come riflette la luce e x cm la parte sinistra è in ombra
dici di renderlo meno evidente?