New Corsa

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

marcofede33
Novice
Novice

Re: New Corsa

Messaggio da marcofede33 » lun nov 29, 2010 16:26

veramente bravo mi piace sub :clapclap:
puoi passarmi la base in HD?
Immagine Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » lun nov 29, 2010 17:50

Gabuz ha scritto:Nono,dicevo le "aerografie" a forma di linea.Comunque come brush intendevo pennelli.
si più o meno uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazo ;) altri li creo io tagliando sempre con il lazo in alcune parti e usando la gomma con diverse opzioni di brush + o meno intense partendo da un blocchetto colorato ;)
marcofede33 ha scritto:veramente bravo mi piace sub :clapclap:
puoi passarmi la base in HD?
certo ;) eccola
jonnymotion ha scritto:bravo subspeed
mi piace anche il pupazzetto
ahah finalmente qualcuno che apprezza il pupazzetto XD

grazie a tutti per i complimenti :)
Ultima modifica di subspeed il lun nov 29, 2010 17:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun nov 29, 2010 17:53

subspeed ha scritto:
Gabuz ha scritto:Nono,dicevo le "aerografie" a forma di linea.Comunque come brush intendevo pennelli.
si più o meno sono dei brush uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazo ;) altri li creo io tagliando sempre con il lazo in alcune parti e usando la gomma con diverse opzioni di brush + o meno intense partendo da un blocchetto colorato ;)
Ok,tu che sei esperto di linee [asd] ,mi potresti aiutare nel mio chop?(Ho scritto il problema in Help)

Ah un'altra cosa:

Se noti a sinistra la parte più scura della macchina (quella ombreggiata)finisce con una linea dritta,e sembra che sia una livrea.<Se hai voglia e se è possibile ti consiglio di fare il confoine meno marcato^^
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » lun nov 29, 2010 17:56

Gabuz ha scritto:
subspeed ha scritto:
si più o meno sono dei brush uso dei brush trovati su internet e poi li modifico con il lazo ;) altri li creo io tagliando sempre con il lazo in alcune parti e usando la gomma con diverse opzioni di brush + o meno intense partendo da un blocchetto colorato ;)
Ok,tu che sei esperto di linee [asd] ,mi potresti aiutare nel mio chop?(Ho scritto il problema in Help)

Ah un'altra cosa:

Se noti a sinistra la parte più scura della macchina (quella ombreggiata)finisce con una linea dritta,e sembra che sia una livrea.<Se hai voglia e se è possibile ti consiglio di fare il confoine meno marcato^^
potresti segnarmela su un'immagine per favore? non ho ben capito a che zona ti riferisci :weat:
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun nov 29, 2010 18:12

Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » lun nov 29, 2010 18:14

ah ok :weat: ma quella è fatta di proposito perchè la trovi anche nell'immagine originale forse li è meno evidente :weat: ma mi sembrava giusto per come riflette la luce e x cm la parte sinistra è in ombra :weat: dici di renderlo meno evidente? :weat:
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun nov 29, 2010 18:29

subspeed ha scritto:
ah ok :weat: ma quella è fatta di proposito perchè la trovi anche nell'immagine originale forse li è meno evidente :weat: ma mi sembrava giusto per come riflette la luce e x cm la parte sinistra è in ombra :weat: dici di renderlo meno evidente? :weat:
Ah ok.No pensavo di farlo magari più sfumato(il confine tra le due tonalità)
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » lun nov 29, 2010 18:37

Gabuz ha scritto:
subspeed ha scritto:
Ah ok.No pensavo di farlo magari più sfumato(il confine tra le due tonalità)
ok vedo cosa riesco a fare grazie della segnalazione :)

<-------------------------------------------------------------------->

Visto che credo di averla finita l'ho postata nella Novice Room
Immagine

Rispondi