bmw cabrio zooooooooooooooooooooooom

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
mustang 4 ever
Novice
Novice

bmw cabrio zooooooooooooooooooooooom

Messaggio da mustang 4 ever » lun feb 14, 2011 21:16

ho iniziato questo vt perchè mi piaceva la macchina e la prospettiva
ORIGINALE

Immagine

TUNED

Immagine

C&C accettissimi XD
Immagine

Mustang 4 ever

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: bmw cabrio zooooooooooooooooooooooom

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar feb 15, 2011 00:02

non ce l'aver con me, ma sinceramente preferivo l'originale.. :censured:
Nel senso ok le modifiche ma quelle poche che hai fatto non ci stanno bene su una cabrio del genere..Allora iniziamo: Il vedre che hai adottato è fin troppo saturo e acceso, il rosso dello specchietto, sebbene s'abbini alla riga dei cerchi, sta malissimo con il resto dell'auto; i cerchi sono un po' piatti, un po' troppo scuri [guarda che sole che c'è e siamo in estate! :cool: ], hanno una luce da studio e non c'azzeccano nulla con questa BMW, oltre al fatto che son fin troppo grandi per le gomme che monta! La presa sul fianco è parecchio irreale: se noti è tutta seghettata e, a mio parere, poteva esser fatta mooolto meglio, escludendo i punti luce che tu non hai messo..Qualche modifichina in più non avrebbe guastato, anzi sarebbe stato meglio se tu avessi provato a fare un kit più sobrio e le avessi dato un minimo di assetto.. :roll:
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar feb 15, 2011 15:17

la saturazione del colore è la stessa dell'originale, ho solo cambiato tonalità, il colore dello specchietto a me piace, l'ho fatto per abbinarlo ai cerchi, ma forse li cambio, i cerchi sono colore opaco, è chiaro che abbiano pochi riflessi e poi non sono in studio (http://www.netcarshow.com/pagani/2010-z ... per_01.htm) e sono delle stesse dimensioni di quelli originali, la presa sul fianco la rifaccio, l'ho fatta di fretta perchè era sera tardi e mia mamma momenti mi uccide, l'assetto ho intenzione di farlo ma alla fine e poi calma! mancano ancora delle modifiche, tipo para, fanali ecc, è ancora WIP!!!! comunque grazie x aver commentato
ps se hai dei cerchi che ci stanno meglio li accetto volentieri!
Immagine

Mustang 4 ever

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar feb 15, 2011 15:41

riguardo all immagine della zonda si vede che hanno montato uno sfondo dietro...si vede fin troppo
per il resto voto con truzzo
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar feb 15, 2011 17:18

Si, m il colore originale era grigio e per farlo diventae verde cambia di molto.. :dho: Cmq pr quato riguarda i cerchi sì, sono opachi, ma cmq fosse con sta luce un minimo di bagliore a mio parere lo devono avere! ;)
Cmq te n ho trovati alcuni che secondo me ci stanno benissimo! :D :D
http://www.flickr.com/photos/great_one/ ... 922904@N00
http://www.flickr.com/photos/45676495@N ... 922904@N00

Ti consiglio di vederti gli albm di questo tizio: fa delle foto stupende ad auto favolose! :love:
http://www.flickr.com/photos/kimihiroku ... 409778376/
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar feb 15, 2011 17:38

grazie made, belli!
mi sa che però metterò questi (quelli usati da extreme designer nella mini del contest)

Immagine

EDIT: ritiro quello che ho detto, quei cerchi della bmw non ci stanno, vengono troppo piatti. peccato, mi piacevano :svengo: :cry: :cry:
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi