AUDI R8 PROTOTYPE by Rhada e Redtuning
Moderatore: VT Moderators
-
d
devo dire che ti sta uscendo bene o che vi sta uscendo bene?
cmq la fiancata è fatta bene, sl che il frontale non convince ancora.
quel pezzo divisorio che avete messo nella griglia(che nn ce) è storto. e sicuramente cn la linea e cn lo stile che state utilizzando x quell'auto, secondo me non ci starebbe bene.
cmq bel lavoro! continuate!

cmq la fiancata è fatta bene, sl che il frontale non convince ancora.
quel pezzo divisorio che avete messo nella griglia(che nn ce) è storto. e sicuramente cn la linea e cn lo stile che state utilizzando x quell'auto, secondo me non ci starebbe bene.
cmq bel lavoro! continuate!

-
Grazie a tutti
X ora RedTuning è in gita quindi mi sto dedicando io a quest'audi....cmq grazie dei consigli...ne farò tesoro
-
-
cd
waow! ti è uscita bene!.
anche se secondo me quel pezzo divisorio dove ce illogo audi, non mi piace, ma come dice caimo, queste critiche sn dovute ai propri gusti.
cmq ti conviene abbassare l'opacita del riflesso x terra e creare un po di sfumature in basso del riflesso cn la gomma a opacità 10%
anche se secondo me quel pezzo divisorio dove ce illogo audi, non mi piace, ma come dice caimo, queste critiche sn dovute ai propri gusti.
cmq ti conviene abbassare l'opacita del riflesso x terra e creare un po di sfumature in basso del riflesso cn la gomma a opacità 10%
-
step 3
Grazie ragazzi...vedo di provare ad aggiustare qualche cosa e poi ancora mancano di riflessi da mettere come quelli delle prese d'aria etc....le critiche mi interessavano solo x l'esecuzione quindi li accetto benissimo....come avete detto voi i gusti sono gusti.....la prossima volta penso di postarla in shoowroom