Prime prove brush by AWB

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
AWB
VIP
VIP
Contatta:

Prime prove brush by AWB

Messaggio da AWB » ven lug 13, 2007 13:16

come su consiglio mi sono dato al brush per vedere cosa veniva fuori... guardando un po di lavori sono arrivato a questi risultati..
la prima è una Chevrolet Camaro ke ha subito pochissime modifiche per volevo vedere quanto reale venivano le ombre e i riflessi.
INIZIO
Immagine

PASSO INTEREMEDIO
Immagine

FINALE
Immagine

la senconda è una Louts Exige S che ha subito più modifiche per vedere come poteva venire nel complesso con ombre, riflessi e particolari vari..
PRIMA
Immagine

DOPO
Immagine

a voi il giudizio....

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 13, 2007 14:45

WOW!! Nn sono x niente male (nn ne parlo come uno che ne sa) xo a me piacciono x essere brush iniziali anche se sono molto sgranati (quindi spero che nn siano C&P da altri vt) xo come riflessi sono buoni, sono come i miei molto toon ma sicuramente sei piu avanti di me :D :D :D X il fatto ell'intercooler nella mustang ne copierei uno vero xke quello è fatto bene ma è molto irreale specialmente i tubi (nn ricordo come si chiamano :D :D ) Xo nn sei male, continua ad esercitarti che diventerai bravo!!!! ;) ;) ;) Sono tutti consigli che ti do da amico e prendili in considerazione solo se nn ti consiglia nessuno xke ce gente molto piu brava di me che ti aiuterà di piu ;) ;) ;)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven lug 13, 2007 18:20

io nn ho ancora capito come fate a fare le prese d'aria laterali o sul cofano :roll:

AleStyle94

Messaggio da AleStyle94 » ven lug 13, 2007 18:22

con lo strumento pennello ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven lug 13, 2007 18:24

e cioè come si fa ad utilizzarlo e soprattutto se nel laterale quali linee si devono seguire???

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 13, 2007 18:26

Guarda qui dove ce scritto Tutorial Vents o cose del genere e li lo spiega xo è in inglese ma se guardi le immagini si capisce benissimo!! Guarda in tutti i tutorials in cui nel nome ci sia scritto Vents: http://www.photoshopchop.com/photoshop-tutorials

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven lug 13, 2007 18:41

e sai dove posso trovare tutorial per un programma chiamato gimp 2??? io nn ho photoshop costa troppo..........

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven lug 13, 2007 19:23

Japan Cars ha scritto:WOW!! Nn sono x niente male (nn ne parlo come uno che ne sa) xo a me piacciono x essere brush iniziali anche se sono molto sgranati (quindi spero che nn siano C&P da altri vt) xo come riflessi sono buoni, sono come i miei molto toon ma sicuramente sei piu avanti di me :D :D :D X il fatto ell'intercooler nella mustang ne copierei uno vero xke quello è fatto bene ma è molto irreale specialmente i tubi (nn ricordo come si chiamano :D :D ) Xo nn sei male, continua ad esercitarti che diventerai bravo!!!! ;) ;) ;) Sono tutti consigli che ti do da amico e prendili in considerazione solo se nn ti consiglia nessuno xke ce gente molto piu brava di me che ti aiuterà di piu ;) ;) ;)
grazie dei complimenti!! cmq è tutta opera mia... anke xke a copiare dagli altri non mi serve a niente per imparare.. :cool:

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven lug 13, 2007 20:33

Noxcoupe ha scritto:e sai dove posso trovare tutorial per un programma chiamato gimp 2??? io nn ho photoshop costa troppo..........
NO WAREZ

Edit by Cosimo91
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi