Raga moltissimo tempo fà avevo tentato di fare un rebrush su base RX-8...ora dopo averla finita (almeno secondo me !!!) vorrei farci un pò di riflessi ma purtroppo nn sò come fare ....qualcuno mi può aiutare gentilmente???....e se avete dei consigli diteli pure!!!!!....ecco la car:
é un bel Brush xo io nn partirei subito nel modificare i pezzi, mi allenerei, sopprattutto da quello che dici, nel riprodurre le luci e le ombre dell'originale e userei macchine a sfondo bianco oppure senza molti riflessi!!! Poi ricontrollerei molto i passaruota xke sono tagliati malissimo, usa la penna e fai le curve bene (dagli altri VT si vede che la sai usare) e poi cerca di rifarla completamente xke se sei alle prime armi (come me ) ti incasini appunto nei riflessi e si vedono poi molto le parti brushate e nn!! Il para a sinistra è trp alto quindi lo fare piu basso xo vedo che le basi le hai!! Anzi forse hai anche di piu , xo credo che ti manchi il tempo Tutto quel che ti ho detto è detto da persona che ne sa poco e niente quindi nn volermene xo cerco sempre di aiutare nel limite delle miepossibilità e conoscenze!! Bravo Nico Cmq aspetterò altri step x vedere come va!!
alcune parti come il faro sono sfocate,avresti dovuto usare la penna per fare le linee curve(spero di nn essere stato troppo duro ),per i riflessi copia e incolla un pezzo di sfondo e mettilo sulla macchina/con il liquifi lo modelli in modo che si adatti alle forme della macchina/abbassi l'opacità.(io li faccio cosi )
innanzi tutto ringrazio tutti x i consigli !!! ma volevo solo dire che la macchina ha qualche pecca xchè come ho detto nel primo post è stata fatta tantissimo tempo fà!!...la volevo fare x il oncorso che c'è ogni mese!! io adesso nn ricordo quando è stato che c'era questa cmq se qualcuno si ricorda è stata fatta in quel periodo lì!!! e cmq Japan io le selzioni le faccio a mano niente penna!!!! (nn sò come si usa !!!!) proverò a riprenderla un pò!!