2° brush pazzodo
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Japan so che tu vuoi incoraggiarlo, ma così lo illudi solamente...voglio essere schietto con te PazzoDo perchè mi sei simpatico...parlo con te e con tutti quei ragazzi che dal copia e incolla passano direttamente al total rebrush...Potete notarlo anche voi che la macchina così non sa di niente....le luci sono posizionate lalissimo, le prese squadrate al massimo e variazioni di colore inesistenti nella macchina...Una macchina non si fa solo con un colore di base e poi si fanno ombre e luci con bianco e nero...nono ragazzi....una car ha bisogno di varie tonalità dello stesso colore...per me dovresti annullare il progetto e cominciare a fare qualcosa di tipo parziale come un paraurti o una minigonna...perlomeno x capire la tecnica....così fai solo un auto molto toon che alla fine verrà giudicata malissimo....fidati....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
prova questi:

poi la makkina la farei momentaneamente più chiara così vedi meglio le imperfezioni
mi spieghi una cosa: come fai a fare i riflessi su i pezzi del paraurti che indubbiamente hai costruito tu???? per esempio se volessi lavorare su un bozzetto che ho fatto a mano, da dove dovrei prendere diciamo "la lamiera della futura makkina", la dovrei fare dal nulla?????

poi la makkina la farei momentaneamente più chiara così vedi meglio le imperfezioni
mi spieghi una cosa: come fai a fare i riflessi su i pezzi del paraurti che indubbiamente hai costruito tu???? per esempio se volessi lavorare su un bozzetto che ho fatto a mano, da dove dovrei prendere diciamo "la lamiera della futura makkina", la dovrei fare dal nulla?????
grazie per i cerchi per i riflessi li devi fare tu decidi da dove arriva la luce e dove mettere le ombre .poi io o trovao un sistema mio altri potrebbero avere sistemi diversi cmq decidi luce e ombre poi io vari la tonalita di colore sfumandolo parecchio finche nn trovo la soluzione che mi piace di piu uso anche molto nero e bianco ma nn mi escono molto bene sono all inizio chiedi a japan lui e piu esperto di me oppure a gatsu lui e un drago del brush

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Nox guarda Il topic (Help Area) sul Total Rebrush
Cmq ho visto che hai aggiunto l'alettone anche se mi sembra trp grande e la palpebra a sinistra è seghettata e senza riflessi!! Se la fai Van da una parte la devi fare anche dall'altra anche se ti incasineresti un po

Cmq ho visto che hai aggiunto l'alettone anche se mi sembra trp grande e la palpebra a sinistra è seghettata e senza riflessi!! Se la fai Van da una parte la devi fare anche dall'altra anche se ti incasineresti un po

ormai devo mettela in sfida anche se nn lo finita cmq ci lavoro ancora prima di mandarla in gallery se qualcuno trova un alettone in prospettiva e ben accetto grazie e continuate con i commenti ecco un altro step

votate votate la migliore ingrandite prima di votare per vederle meglio
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2183
seconda sfida
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2176

votate votate la migliore ingrandite prima di votare per vederle meglio
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2183
seconda sfida
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2176
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Mi sono dimenticato di dirtelo prima ma la minigonna è piattissima, belli i cerchi di questo step, fantastici, il carbonio nn so xke ma ti esce sempre scuro, allora nn so se usi quello del tutorial di questo sita ma fai così, fai il cofano grigio scuro, nn nero, xo un po scuro, dopo ci metti il carbonio e ne diminuisci l'opacita in modo che si vedano i riflessi ma nn la luminosità xke senò sono esce trp scuro!!
Quando hai aggiunto la parte van anche dall'altra parte ricontrolla xke il pezzo che hai incollato va a finire sopra il fascione della cintura quuindi ricontrolla!! Ti consiglio di usare il clone x farlo!!
Aspetto altri step!!
Spero che commenti qualche altro oltre a me che ne sa di piu!!

Spero che commenti qualche altro oltre a me che ne sa di piu!!