1a makkina buldus
Moderatore: VT Moderators
1a makkina buldus
+ ke x farvela giudicare (anke xkè nn è ancora finita) vorrei ke qualcuno mi aiutasse a capire cme fare bn le minigonne, cme sfumare quell'errore sul para, poi cme aggiustare quelle luci sbagliate sulla parte sinistra del para (xdonate l'ingnoranza ma è la prima makkina)... poi se magari vi esprimeste su cosa ne pensate nn sarebbe male... in pratica... ho potenzialità?
Ultima modifica di BuLdUs90 il mar lug 24, 2007 19:36, modificato 1 volta in totale.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quando posti usa o POstImage che si apre quando clicchi si Aggiungi un'immagine sotto la finestra in cui stai scrivendo il mex!! Q8 Killer e quando cambi colore, nn usare la bacchetta magica ma fai la selezione cn la penna (nn con il lazo xke ti esce tutta squadrata) e poi cambi colore!! Aggiungi qualche modifica oltre al para come minigonne e vedrai che esce bene!! E aggiusta la capotta xke ha il colore seghettato!!
Cmq bel VT, nn sta venendo male e nn è brutto x essere il primo BRAVO

ok kiedo scusa...Quando posti usa o POstImage che si apre quando clicchi si Aggiungi un'immagine sotto la finestra in cui stai scrivendo il mex!!
xò continuo a kiedermi cme faccio a mettere a posto il para ke davanti ha quel castrone, poi a sinistra sballa cn le luci vere della makkina...
qualcuno mi aiuti ke sto div pazzo....
- FedericoBiccheddu
- Contatta: