porsche tank racing!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: porsche tank racing!!!
oppure uno in stile nascar in tinta carrozzeria ke arriva fino a tetto cm altezza 

come hai fatto a fare i freni incandescenti
-x i freni ho usato un pennello morbido con opacità che regoli poi tu cn dell'arancione passi sui dischi fino a dargli un effetto piu o meno realistico
dopo togli l'arancione che è andato sui raggi dei cerchi e passi un po di arancione cn bassa opacità su delle parti del cerchi dandogli un effetto di luminescenza
poi fai il fumo su un livello nuovo.
-il fumo cm lo fai?? allora prendi il pennello fine fai 3 pt e fai delle striscie grigie a caso che partono dal disco e vanno verso in alto poi prendi la manina che sfuma e le fai un po ondulate spero di esserti stato utile e sopratutto spero di essermi fatto capire
dopo togli l'arancione che è andato sui raggi dei cerchi e passi un po di arancione cn bassa opacità su delle parti del cerchi dandogli un effetto di luminescenza
poi fai il fumo su un livello nuovo.
-il fumo cm lo fai?? allora prendi il pennello fine fai 3 pt e fai delle striscie grigie a caso che partono dal disco e vanno verso in alto poi prendi la manina che sfuma e le fai un po ondulate spero di esserti stato utile e sopratutto spero di essermi fatto capire

E' bella, senza dubbio, ma ha 3 ganci. xD Non ne basta uno? O:
x i ganci dici di lasciarne sl uno dietro?? bho xd
in che senso come una porsche vecchia da gara??
in che senso come una porsche vecchia da gara??
mi piace molto cosi io fossi in te sistemerei le gomme che sono deformate nella parte sotto a sx e basta, perche rischi di appesantirla e si rovinerebbe tutto il lavoro

abe mi passi la donor di quest'alettone
gracias

- jonnymotion
ottimo chop
ma una domanda:
per cambiare il colore hai unito i livelli???
ma una domanda:
per cambiare il colore hai unito i livelli???
- andyx73
- Advanced
Amestesso piacevo lo spoilerzzz precedento, anche come altezza! Ma però o abbassi l'opacità del fumo o lo levi, sempre secondo me stesso!!
oki grazie ragazzi!!!!!
nox la donor te la passo domani sera se adesso stai leggendo questo mex che cel'ho da mio padre
x il resto cs ne pensi??
nox la donor te la passo domani sera se adesso stai leggendo questo mex che cel'ho da mio padre

te l'avevo già scritto: davvero ben fatta, e quest'alettone, così com'è adesso, sta molto meglioabe ha scritto:oki grazie ragazzi!!!!!
nox la donor te la passo domani sera se adesso stai leggendo questo mex che cel'ho da mio padrex il resto cs ne pensi??

continua così che il tuo livello sta crescendo