======>EnzoFerrari<======
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Aggiunto step2 e 3...i cerchi sono presi in prestito da quella di agespoom che li ha presi da una carrera gt, ma x non farle sembrare troppo uguali sono alla ricerca di altri cerchi anche se questi ispiravano parecchio...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Non mi paragonerei a loro nemmeno dopo 20 di vt....non bestemmiare plz 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
bella bella...
p.s. avete provato ad aprire la finestra del wip 3 e tenendo il mouse sulla barretta di scorrimento laterale far scorrere il vt a sinistra ? beh, nn so se è un problema mio, ma la linea che indica la fine del parabrezza verso destra scompare quasi completamente...hihih
p.s. avete provato ad aprire la finestra del wip 3 e tenendo il mouse sulla barretta di scorrimento laterale far scorrere il vt a sinistra ? beh, nn so se è un problema mio, ma la linea che indica la fine del parabrezza verso destra scompare quasi completamente...hihih
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- Focus TDCI
anche io sara un effetto ottico cmq e bellissimaBatista ha scritto:bella bella...