Japan Cars-Toyota Supra JGTC
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Io riguardo alla sfida scherzavo. Non li amo molto le sfide...tu e iena la potete fare tranquillamente, ma io non ne faccio....era solo 1 modo x incitarti a farla più bella...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
te devi ancora iniziare la saburu x la sfida contro di meIENA ha scritto:we japan e gatsu mi intriga anche a me sta supra mi sa che la faccio anche io !!!!!!
una bella sfida a 3 !!!!!!
facciamoci del male !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi avevate ragione tutti quindi ho cestinato quella specie di cartone animato e l'ho riniziata da capo completamente, vi posto il WIP in cui ho fatto poco e niente xo x vedere se ci sono gia dei difetti, l'idea è di farla da corsa, tipo Castrol Tom's, o Denso Sard o addirittura Au Cerumo ma gli adesivi sono un po dificilotti da trovare quindi chiedo aiuto a voi x trovare xke cerco ma nn trovo mai, cmq ecco qui il "PRIMO STEP" :
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il sab ott 04, 2008 23:52, modificato 1 volta in totale.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora ho solo il dato il fondo del colore ma poi la farò bicolore da corsa come gia spiegato prima, mancano riflessi e tutto xo ho postato x vedere se c'era qualche cosa tipo parti seghettate eccettera!!
Cmq x me nn ci sono problemi x farlo io nn so neanche se lo potrei fare xo aggiungerò i crediti di M2M xke è lui che ha fatto la base

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi eccovi un altro step, nn ho fatto molto xke sto cercando di fare le cose piu reali possibili anche se sono molto lontano, ripeto che è poco quel che ho fatto xo dai commentate lo stesso

Ultima modifica di FedericoBiccheddu il sab ott 04, 2008 23:53, modificato 1 volta in totale.
- GatsuDesign
- Advanced
La stai facendo identica a prima....tanto valeva tenere quella

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi eccovi un altro Step in cui ho elaborato il para anche se nn è ancora finito e ho deciso di farla come ha detto gatsu, alla Castrol xo usando solo i colori, cmq ecco qui lo step che aspetta critiche e commenti!!

ps:Da notare la nuovo firma x i WIP, che poi creerò anche x gli step Finiti

ps:Da notare la nuovo firma x i WIP, che poi creerò anche x gli step Finiti

Ultima modifica di FedericoBiccheddu il sab ott 04, 2008 23:53, modificato 1 volta in totale.
-