PeppeKill7--->Mitsubishi Lancer Evo X<---Work In Progress

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 16:24

ecco un altro step aggiornato ;)

Immagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab set 13, 2008 16:26

Esce bene solo ke secondo me la lama ke sta sotto al para anteriore continua anke lungo il passaruota...nn so se mi sono spiegato bene :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 16:32

non so se sapere il significato di wip...in caso non lo sapete
work i progress
ovvero
lavori in corso...devo ultimarlo
e poi nn x forza devo metterla nel passaruota...è questiano di gusti miei
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab set 13, 2008 16:37

Vabbè io ti dato un consiglio poide gustibus ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

ViCtiM_Desing

Messaggio da ViCtiM_Desing » sab set 13, 2008 18:22

a me piace molto peppekill continuala così!!
ViCtiM ̿ ̿ ̿̿'̿̿\̵͇̿̿\=(•̪̪̪̪̪̪●) |

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 18:33

grazie victim mi fa piacere...ah si...puoi kiamarmi peppe ;)
Immagine

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » sab set 13, 2008 18:40

Ciao peppe, molto carina, solo ke a mio parere il cerchio anteriore è ancora tagliato male...potresti provare a mettere anke alla ruota anteriore lo stesso cerchio di quella posteriore?? Così x provare!!! Xò attento fallo bene e nn tt seghettato!!! ^^
Un'altra cs ke modificherei è il passaruota anteriore e gli farei lo spigolo in basso un po' + arrotondato...mentre x il contrasto carrozzeria-passaruota usa lo sfumino e dimmi come viene, sennò scurisci un po' qst'ultimo xkè la differenza è trp evidente a parer mio!! :)
Dimentcavo, stai attento ai montanti posteriori!!!! La carrozzeria è ben diversa da qll originale, sistemala!!E poi + tardi, se vuoi, scurisci il parabrezza anteriore xkè sennò si nota trp ke il montante posteriore a destra dell'auto è spostato in avanti rispetto al gemello opposto!! :cool:
Ah, x i cerchi provagli qst, anke se sono uguali a qll ke ha adesso ma sono un po' + scuri e col bordino cromato:

Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 19:14

teogalla92 ha scritto:Ciao peppe, molto carina, solo ke a mio parere il cerchio anteriore è ancora tagliato male...potresti provare a mettere anke alla ruota anteriore lo stesso cerchio di quella posteriore?? Così x provare!!! Xò attento fallo bene e nn tt seghettato!!! ^^
Un'altra cs ke modificherei è il passaruota anteriore e gli farei lo spigolo in basso un po' + arrotondato...mentre x il contrasto carrozzeria-passaruota usa lo sfumino e dimmi come viene, sennò scurisci un po' qst'ultimo xkè la differenza è trp evidente a parer mio!! :)
Dimentcavo, stai attento ai montanti posteriori!!!! La carrozzeria è ben diversa da qll originale, sistemala!!E poi + tardi, se vuoi, scurisci il parabrezza anteriore xkè sennò si nota trp ke il montante posteriore a destra dell'auto è spostato in avanti rispetto al gemello opposto!! :cool:
Ah, x i cerchi provagli qst, anke se sono uguali a qll ke ha adesso ma sono un po' + scuri e col bordino cromato:

Immagine
allora gia sei partito malissimo...il cerkio ant va avanti e qll post va dietro...xk davanti in qst prospettiva di deve vedere la pinza e il freno a disco...quindi nn si puo mettere quello dietro avanti...
poi...x lo spigolo in basso...esiste una cosa kiamata gusto personale...a me piace cosi e arrotondato no...
poi x la differenza di colore...si vede ke ancora sei apprendista...li c è luce ke prende + diretta quindi ovviamente il colore sarà + kiero...e sopratutto ti do un consiglio ke a me ha dato un vip di questo sito...mai usare lo sfumino x i riflessi e i camvi di colore della carozzeria...
poi...x il montante...ho allungato da entrambe le parti...quindi è matematicamente impossibile ke siano fuori prospettiva l uno dll altro...
ti ringrazio x la pazienza a scrivere il post...ma ancora hai un bel po da imparare...
l unica cosa ke ti posso quotare è il cerkio tagliato male...ma purtroppo non me ne sono accorto e l go salvata in jpg senza psd....
Immagine

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » sab set 13, 2008 19:22

ok, saranno gusti tuoi, ma NON è ke il cerchio anteriore DEVE essere diverso da qll posteriore!!! C sono molte auto ke lo hanno incassato anke all'anteriore e viene bene!!!
Poi x il resto concordo, se sono gusti tuoi...poi h, se ti devo dire ke è perfetta te lo dico, nn mi faccio problemi!! ^^

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 19:35

ma guarda ke io nn ti stavo attaccando...era solo x spiegarti alcune cose...e cmq se leggi io ti ho detto ke in qst prospettiva nn si puo mettere quello post...è inutile ke insisti...in altre prospettive io stesso ho messo lo stesso cerkio in entrambi...ma in qst auto nn si puo...stop
Immagine

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » sab set 13, 2008 19:40

lo so ke nn mi stavi "attaccando", mi è solo dato fastidio il tono con cui hai espresso prima e adesso il tuo parere!! Tutto qui!!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 19:47

tranquillo io ho questo tono sempre...anke con la mia ragazza...ho proprio questo modo da parlare ma magari se mi senti a voce si vede ke sono tranquillo e ke sto semplicemente spiegando ;)
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 20:46

cmq raga...nuovo step cn i cerki nuovi ;)

Immagine
Immagine

ste090

Messaggio da ste090 » sab set 13, 2008 23:04

sarà che io sono nabbo in questo "campo" o quello che vuoi... ma non trovo nulla di reale nella tua auto... non hanno senso le ombre, i pezzi, le griglie, l'allargamento, le palpebre dei fanali ecc... poi magari sono scemo io e trovo sbagliato quello che gli altri trovano bello e reale... ma è solo un mio parere (e non stò attaccando ma solo discutendo)
se vuoi ti cerchio tutti gli errori che seconde me ci sono...
comunque l'idea è carina
ciao
stefano

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 13, 2008 23:19

guarda mi ha commentato un advanced...e mi ha detto quali erano gli errori e li ho aggiustati...e sinceramente della tua opinione non me ne frega nulla...
ti pregherei di non rispondere proprio a questo post xk nenanke voglio leggere cos hai da dire...
l unica cosa giusta ke hai detto è ke sei nobbo in qst campo e non sai nulla di vt ;)
Immagine

Rispondi