WIP by GATSU

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » lun mag 21, 2007 23:21

gatsu fai!!!! è stupenda!!! nn l'abbandonare... è bellissima!
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » lun mag 21, 2007 23:50

No davvero nn mollarla a me piace molto!!!!!!

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » mar mag 22, 2007 01:37

gliel'ho detto anche io...ma va beh...ognuno fa quel che ritiene più giusto...peccato però che quel che si ritiene non è sempre LA cosa giusta da fare....
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mar mag 22, 2007 10:40

GatsuDesign ha scritto:Ragazzi mi dispiace di avervi fatto perdere tempo e post, ma il progetto s2000 è stato annullato....Causa FA CAGARE.....Quindi vedrò se rifarla o abbandonarla
Ahahahahah, scusa se rido, non è assoluamente per prenderti in giro, ma è perchè stai passando la stessa fase che succede a me ogni volta ceh realizzo un chop: quando ci passo più di un mese sopra, entra la fase RIGETTO, in cui si vede da talmente tanto tempo la setssa cosa davanti agli occhi che non la si sopporta più, se ne vedono solo i difetti e non il risultato globale, vedendola solo come un ammasso di livelli e linee e non quel che è l'aspetto generale, quello che poi coglie lo spettatore quando la vede la prima volta.
Non hai idea di quanto abbia ODIATO la Smart (che vedrete tra poco... molto poco, ma questo è un altro discorso), e di quanto abbia "provato" quanto appena descritto sopra: il tutto sta nel non mollare, e inevitabilmetne arriverà quel momento in cui ti accorgerai in realtà di quanto sia bella e ti piaccia, quando troverai un dettaglio da aggiungere (che sia un riflesso, un colore, un linea nuova) che te la fa riscoprire. E quando l'avrai finita, e non la vedrai più per qualche giorno in modo tanto assiduo, quando tornerai a dargli un'occhiata ogni tanto, ti "stupirai" di nuovo.
Come ha detto Radeon, ognuno fa le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, ma qui ti consiglierei di non demoralizzarti e continuare, perchè sta DAVVERO uscendo un Chop con la C maiuscola! ;)

PS: resta il fattoche io sia un caso patologico che oramai per realizzare un chop ci mette 5 mesi... :weat:
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar mag 22, 2007 20:07

Beh jack non so fino a che punto tu possa odiare un tuo lavoro :nono: ...Io francamente non ci riuscirei ad odiare un tuo lavoro :love: ...Ho provato in tutti i modi possibili ad effettuare un effetto realistico :out: :out: , ma evidentemente non ho la stoffa x un total rebrush...ripartirò a gradi e andrò piano piano...Grazie a tutti ragazzi x l'incoraggiamento, ma penso proprio che il progetto andrà a farsi benedire e mi dedicherò a qualcosa adatto alle mie capacità.....

PS Mxxxxa, Jack85 ha risposto ad un mio chop.... :D :D :D :eek:
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer mag 23, 2007 00:49

Fidati, quando si segue un qualcosa per troppo tempo, lo si finisce per non sopportare nel 90% dei casi... il detto dice, "Il troppo stroppia", e almeno personalmente in questo caso posso confermarlo. ;)
Cmnq se hai deciso definitivamente, ti auguro di riuscire a realizzare il tuo lavoro come davvero ti soddisfi, alla fine è quello che conta! :D
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio mag 24, 2007 19:39

Cavolo quanto viene bene!!!! secondo me è un lavoro stupendo....continua cosi!!! :love:
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab mag 26, 2007 15:32

Ho deciso di rinominare il topic wip by gatsu xkè posterò qui tutti i miei lavori....ecco l'ultimo....dopo aver abbandonato la S2000 ho deciso di creare un concept dal nula....ditemi come sembrano le linee guida....

Immagine
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » sab mag 26, 2007 15:45

Ma come hai abbandonato la s2000???!!!!!! ma no dai vai avanti era un lavoro stupendo!!!!
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab mag 26, 2007 17:28

A me non piaceva e se non mi piace lo continuo malvolentieri....piuttosto ditemi che ve ne pare di questo nuovo
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 26, 2007 20:00

nn male...ma almeno questo finiscilo....
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab mag 26, 2007 20:22

cia peppe !!!!!
embe ho detto che sei uno dei predestinati e tu cosi'lo dimostri !!!!!!
non pensare a niente finiscila anche se ti fa schifo tanto gia eri a buon punto una volta finita saremo noi a consolarti dicendoti che hai fatto un buon lavoro !!!!!!!!!
quindi non mollare si sempre sanguigno e combattente !!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

alienX

Messaggio da alienX » sab mag 26, 2007 20:35

raga, gatsu ha fatto solo la scelta piu' facile....darsi per vinto e abbandonare....

ti dico solo una cosa gatsu...io accenderei piu' di una candelina alla madonna se sarei bravo quanto lo sei tu e abbandonare e' semplicemente la via piu' facile che ognuno puo' prendere, ma nn tutti sono in grado di arrivare fino la fine.....
un consiglio.....dimostra di essere uno di quelli che nn demordono e che nn si danno per vinti alla prima difficolta'..
il tuo lavoro piace un sacco a tutti e nn credo di essere l'unico che vuole vedere il tuo lavoro finito !!

cmque la scelta e' tua

ps...mi piace la nuova car che stai pfacendo...forse cambierei la minigonna.......

Loca93

Messaggio da Loca93 » dom mag 27, 2007 00:40

luter...si vede come leggi il topic.. cmq mi dispiace x la s2000....
bellissimo l'ultima tua "concept"
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom mag 27, 2007 11:47

Miiiiiiiiii che palle che siete :D :D :D ....e va bene la continuo ma non vi aspettate niente di che.... :out:
Immagine

Rispondi