Smart Roadster V6 Biturbo Brabus - Jack85
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
Scusate il ritardo, ma ogni volta che ci buttavo l'occhio mi sovvenivano delle modifiche da apportargli.
Dopo la preview esclusiva a Rimini (
), ho finalmente inserito inserito il nuovo step, che vede un grosso cambiameno al posteriore, la correzione di diversi difetti prospettici e l'aggiornamente della fiancata. Sono anche riapparsi gli sfoghi sul passaruota posteriore, mentre i cerchioni sono da considerarsi come provvisori, dato che saranno realizzati in 3d successivamente (magari seguendo proprio questo modello però).
Piccola divagazione su ltema: il "problema" che mi farà restare su questo concept ancora per un pò è dovuto paradossalmente al troppo tempo passatoci sopra sinora... quando si lavora per oltre 2 mesi su di uno stesso progetto, lo stile cambia, si apprendono nuove tecniche e trucchi, nuove forme e logiche di costruzione delle forme... e così, quello che 2 mesi fa mi piaceva, ora non mi soddisfa e va aggiornato... salvo imrpevisti stavolta per davvero dovrei aver trovato la forma finale, ma ci vorrà cmnq un pezzo prima di vederla realistica. Abbiate pazienza.

Piccola divagazione su ltema: il "problema" che mi farà restare su questo concept ancora per un pò è dovuto paradossalmente al troppo tempo passatoci sopra sinora... quando si lavora per oltre 2 mesi su di uno stesso progetto, lo stile cambia, si apprendono nuove tecniche e trucchi, nuove forme e logiche di costruzione delle forme... e così, quello che 2 mesi fa mi piaceva, ora non mi soddisfa e va aggiornato... salvo imrpevisti stavolta per davvero dovrei aver trovato la forma finale, ma ci vorrà cmnq un pezzo prima di vederla realistica. Abbiate pazienza.

- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
Ulteriore step: manca ancora parecchio, ma contemporaneamente manca poco. La forma oramai è quella definitiva, salvo lo spazio della targa per spezzare la parte bassa che non riesco a farmi piacere al 100%, e gli interni, ma a livello di riflessi manca tutto o quasi. Le luci all'incirca sono corrette, ma per renderla reale ci vuole ancora lavoro, specialmente nell'inventarsi i riflessi che merita. Credo non posterò wip ulteriori.