Pagina 1 di 1

scirocco concept by pepe_milano

Inviato: sab lug 31, 2010 17:37
da Pepe_it-ro
chop wip
Immagine
original
Immagine


ragazzi volgio tante ma tante idee e commenti XD
UPDATE XD come va per adesso ????????????????????
Immagine

Re: opel wip by pepe_milano

Inviato: sab lug 31, 2010 17:42
da tanoz
bè che dire 1 ottimo inizio... le gomme così sono fantastiche e pure le griglie sul para molto azzeccate.... però non mi convince la presa laterale... e nemmeno quelle speci di led... e non so se l'hai fatto apposta ma sarebbero da togliere le linee nere intorno all'aerografia..

Re: opel wip by pepe_milano

Inviato: sab lug 31, 2010 23:20
da Horsepower
occhio al cerchio della ruota posteriore,sembra più piccolo di quella anteriore, perchè il cerchio anteriore tocca quasi a tera, e quello post no.

Re: opel wip by pepe_milano

Inviato: dom ago 01, 2010 12:35
da Tmotd
Quoto e aggiungo che non è una opel...ma una volkswagen scirocco :D

Re: opel wip by pepe_milano

Inviato: dom ago 01, 2010 17:22
da Pepe_it-ro
grazie per i commenti ragaqzzi .. si adesso modifico tutto anke il nome si vede ke era tardi .. e ho sbagliato

Re: opel wip by pepe_milano

Inviato: lun ago 02, 2010 00:09
da andyx73
Bè i cerchi c istanno bene, ma troppo ombrati!! Per la resa d'aria laterale hai esagerato un pò con l'ombra! I led in alcuni tratti non sono lineari e sono anche troppi ma questo secondo me. Ritornando alla presa laterale alcune linee sono seghettate. Le retine del para falle un ppò più scure. il passaruota posteriore entra nella gomma.
Ciao & Buon Lavoro

Re: scirocco concept by pepe_milano

Inviato: sab ago 07, 2010 20:14
da Pepe_it-ro
un altro step XD me la sento che questa lla finisco XD
Immagine