dodge viper

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

tanoz

dodge viper

Messaggio da tanoz » lun set 20, 2010 22:46

nell'attesa di avere qualcosa da studiare di serio a scuola ho deciso di mettermi giù 1 po' di serate su questa viper... che ho trovato molto intrigante come prospettiva...
per ora è all'inizio ma ho tutte le intenzioni di finirla...

Immagine

Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun set 20, 2010 23:20

beh beh, se la finisci, tanta roba! XD
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar set 21, 2010 19:28

lo sapevo , lo sapevo , ho creato un mostro :fumigio: le motivazioni c'è li hai , fai le cose con calma e vedrai che avrai tante soddisfazioni ;) seguirò questauto ad ogni step, buon lavoro
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » mar set 21, 2010 20:19

grazie ;) adesso vedrò di iniziare con l'ambientazione che ho trovato 1 sfondo carino... poi partirò a brushare... comunque sì è merito tuo XD se questa la finisco la dedico a te!!! XD
e made grazie x l'incoraggiamento ;)
intanto lo sfondo dovrebbe essere questo.. e il cofano è quasi finito manca il lato destro... poi voglio vedere cosa combinerò con i riflessi con tutti questi cambi di linea sul cofano :fumigio:

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer set 22, 2010 00:47

Il progetto è interesante, e le linee altrettanto, hai fatto un buon muso ed un ottimo cofano a discapito un pò della fiancata, sembra lascaiata un pò da parte. Una cosa ma solo per gusti personabbili, la presa sul tetttuccio io non l'avrei fatta perchè quel tettuccio fatto così è uniko nel suo genere forse a parte la TVR Sagaris, che anche lei ha un tettuccio particolare.
Bravo e Buon Lavoro!!
Ciauxxx

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 22, 2010 06:11

grazie mille... vedrò di riempire la fiancata...
per il tettuccio se devo ammetterlo non mi convince nemmeno a me... già solo per il fatto che la viper è tutta curve mentre quella presa l'ho fatta squadrata a già così stona... ma per di + non è quello che volevo fare... e non so se riuscirò a farla...

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer set 22, 2010 18:37

tanoz ha scritto: ... ma per di + non è quello che volevo fare... e non so se riuscirò a farla...
Prova fare due prese incorporate nelle due gobbe del tettuccio

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 22, 2010 22:27

andyx73 ha scritto:
tanoz ha scritto: ... ma per di + non è quello che volevo fare... e non so se riuscirò a farla...
Prova fare due prese incorporate nelle due gobbe del tettuccio
sai l'idea mi ispira davvero molto... vedrò se sarò in grado... sarà già tanto se riuscirò a finirla mi sa :fumigio:

comunque ho finito il cofano(credo forse è da rifinire) e lo sfondo... adesso mi rimetterò sulle linee di fiancata e tetto...

Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio set 23, 2010 00:03

Rimane molto carico come colore, abbassalo un pelino, anche perchè dallo sfondo si nota anche un meteo nuvoloso

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 23, 2010 05:34

andyx73 ha scritto:Rimane molto carico come colore, abbassalo un pelino, anche perchè dallo sfondo si nota anche un meteo nuvoloso
eh... sto avendo appunto dei problemi con il colore perchè mi devo girare tutti i colori io di pennello perchè sto rosso con strumento scherma e brucia non cambia quasi niente non so perchè... comunque vedrò di farlo + avanti prima finisco il brush...
ho aggiungto specchietti qualcosa sulla fiancata e le prese d'aria...
per le prese credo di aver capito cosa intendi ma per ora non riesco a ottenere 1 modello che mi dia l'idea migliore di questo...
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio set 23, 2010 09:21

Mi son permesso di tracciare qualche linea sul tettuccio delTuo lavoro per spiegarmi cosa intendevo per le prese
Immagine

PS: gli specchietti mi sembrano un pò piccolini, ed opterei per uno spoilersssss un più aggressivo ;)

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 23, 2010 19:05

andyx73 ha scritto:Mi son permesso di tracciare qualche linea sul tettuccio delTuo lavoro per spiegarmi cosa intendevo per le prese
Immagine

PS: gli specchietti mi sembrano un pò piccolini, ed opterei per uno spoilersssss un più aggressivo ;)
grazie mille!!!! :please:
per l'alettone vedrò cosa riusirò a combinare... è che a scuola ho fatto 1 schizzo simile e ho fatto che tenerlo così... ma vedrò di migliorarla ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio set 23, 2010 20:26

non fermarti e non essere impaziente a vedere il risultato finale, lavora con calma e determinazione, e poi hai un aiutante d'eccezione andyx che ti consiglia al meglio ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 23, 2010 20:37

tidus ha scritto:non fermarti e non essere impaziente a vedere il risultato finale, lavora con calma e determinazione, e poi hai un aiutante d'eccezione andyx che ti consiglia al meglio ;)
davvero... quest'auto la devo finire già solo perchè ho avuto l'onore di ricevere consigli da andyx :fumigio:
ma andrò avanti con calma... ormai lavoro solo + dalle 10 e mezza alle 11...

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio set 23, 2010 20:47

[quote="tanoz"
già solo perchè ho avuto l'onore di ricevere consigli da andyx :fumigio:
ma andrò avanti con calma... ormai lavoro solo + dalle 10 e mezza alle 11...[/quote]
HHHOlla dai non esagerare, a me fà piacere dare consigli per quanto ne sò e se sarann ben accetti mi fà piacere e se no vabbè, ma viceversa li accetto anche senza problemi.
Buon Lavoro e..............la pazienza è la virtù dei forti.............. quindi con calma porta avanti il Tuo Lavoro. ;)

Rispondi