A voi!

Moderatore: VT Moderators
Grazie per il commento..Ad ogni modo concordo con te sull'alettone, l'avevo notato anch'io dopo aver creato questo tread, nel senso che dovrei solo scurirlo/contrastarlo maggiormente e questo ci sta, ma come faccio a fargli il motore centrale?Car Passion ha scritto:Non male. Però ti consiglio di fare qualche altra modifica (conversione Roadster? Motore centrale?) e di rivedere l'alettone, che non c'entra proprio niente con le luci e le ombre dello sfondo: aumentane il contrasto e RE-brusha i riflessi...
abe ha scritto:hahha io nn commento xd sai gia cs penso![]()
sharry ha scritto:made cos è quell auto sopra???![]()
Imparate a leggere prima di fare domane..MadeInItaly___RST ha scritto:Ah, non badate all'auto sopra, è quella da cui ho preso i colori, fate finta che non ci sia!
l'estrattore ed il tubo di scarico sono dell'immagine originale, solo che il primo l'ho ingrandito leggermente ed il 2° l'ho spostato sulla mini.. Buh, vedo che posso fare!Batista ha scritto:E' ancora presto per commentare, intanto comincio a dirti che non ci siamo con la prospettiva dell'estrattore e del tubo di scarico, poi vedremo.