Messaggio
da Batista » mar ago 23, 2011 13:41
Quasi tutto bene la parte sopra, da rivedere il sotto.
- IL riflesso dell'asfalto è troppo grigio e troppo netto. sfumalo di più e rendilo meno coprente.
- Troppi punti luce, a primo impatto mi sembravano addirittura rivetti, poi guardando meglio non lo sono, ma sono davvero troppi e sorpattutto troppo piccoli per la luce solare.
- Nella parte destra del paraurti riflessi troppo dritti per una bombatura
- Rivedrei i marchietti che hai sparso per la carrozzeria. Stai facendo un lavoro molto realistico e realizzabile, cosa che apprezzo tantissimo, però poi ti perdi in queste piccolezze.
Un marchio come Alfa Romeo non firmerà mai una vettura come "alfa", cerca il logo originale e fallo uguale. Poi sembrano quasi degli adeisivi grigi, prova a dargli un minimo di cormatura e vedrai che ne guadagnerà non poco.
- Non vedo le maniglie. E viste le dimensioni dei passaruota addirittura fare un ombra dietro e lasciar coperto una parte di fiancata mi sembra esagerato. Non sono così larghi...tatopiù che la luce viene perpendicolare alla fiancata, quindi un'ombra lì non più esistere.
- Sempre per lo stesso discorso, l'ombra è troppo corta, devi ottenere un effetto come la foto originale, ma se la stessi guardando dall'altra parte. L'ombra deve quasi scivolare sotto la minigonna e sporgere molto dal lato destro, con la sagoma dello specchietto ben in vista (sempre e solo a destra), anche un po' allungata.
- Quei cerchi fanno tanto tuning e poco concept, però a livello di combinazioni cromatiche sono perfetti. De gustibus.
Gio
------------------------------------------------------------
