Pagina 1 di 4

3 tentativo Brush Japan Cars :( :(

Inviato: ven lug 13, 2007 15:32
da FedericoBiccheddu
Ciao a tutti e chiedo scusa x tutti topic che sto aprendo sul brush ma ogni volta che ne sto x finire uno mi va in crash il pc e mi tocca formattarlo quindi perdevo i .psd e tutto!! Ora ho iniziato un Brush che credo (nn x vantarmi naturalmente) mi stia venedo un casino bene!! La base è un 'audi, vi posto le immagini x commentare e consigliarmi x migliorare ulteriormente!!! ;) ;) ;) :D :D :D Naturalmente mi sto basando moltissimo sulle linee originali x abituarmi a riprodurre le ombre e le luci e vi postero anche solo le parti brushate in modo da vedrle meglio!! ;) ;)

Immagine Immagine

Ecco solo le parti brushate Ho messo lo sfondo rosso in modo che risaltasse il para xke è l'unica cosa che ho fatto x ora:

Immagine

Inviato: ven lug 13, 2007 18:32
da FedericoBiccheddu
Nessuno risponde cmq io posto il 2° step in cui ho fatto il cofano e il passaruota ant!!! ;) ;) ;) e vi prego commentate!! ;) ;)

Immagine

Anchq qui lo scheletro brushato (c'e una sfumatura nera nel passaruota, nn fateci caso xke come metto lo sfondo sparisce :D :D ):

Immagine

Inviato: ven lug 13, 2007 18:34
da AleStyle94
molto bella :eek: ,ma tu nn ti tracci i contorni con la penna?

Inviato: ven lug 13, 2007 18:36
da AleStyle94
mi sono accorto ora che alcune parti sono sghettate

Inviato: ven lug 13, 2007 18:36
da FedericoBiccheddu
No, faccio la selezione e poi coloro e quando la finisco faccio le linee x dividere i pezzi e farla sembrare piu reale ;) ;) ;)

Inviato: ven lug 13, 2007 18:38
da FedericoBiccheddu
Quali precisamente??

Inviato: ven lug 13, 2007 18:41
da AleStyle94
Japan Cars ha scritto:Quali precisamente??
tutto il contorno del paraurti

Inviato: ven lug 13, 2007 23:40
da FedericoBiccheddu
Se intendi quello dello scheletro è normale xke nn ho fatto selezione quindi come ho usato il secchiello nn essendoci l'anti alias è tutto seghettato!! Cmq lo scheletro lo posto x far vedere solo quello che ho modificato e x impedire che qualcuno dica che ho copiato da un altro VT!! Cmq nn proccuparti, importante che nell'immagine cn lo sfondo nn sia seghettata!! Grazie lo stesso ;) ;) ;)

Inviato: sab lug 14, 2007 01:06
da Radeon6700
decisamente niente male, dovresti acquisire qlc tecnica ma per essere il terzo tentatio davvero complimenti, continua così che diventerai molto beravo ;)

Inviato: sab lug 14, 2007 12:24
da FedericoBiccheddu
Grazie Radeon cmq ecco a voi il terzo Step e si avvicina a quello finale. Ecco qui come sempre prima lo step e poi lo scheletro:

Immagine

Lo scheletro (come sempre seghettato x il motivo che ho spiegato nel mio post precedente) ;) :

Immagine

Inviato: sab lug 14, 2007 12:36
da deotuning
se posso ti do un consiglio cerca di curare di + i particolari della makina ;)

Inviato: sab lug 14, 2007 12:36
da AWB
MAZZA! Complimenti... a vedere come lavori te devo sudare ancora parecchio io! :D

Inviato: sab lug 14, 2007 12:37
da Alien90
molto bene..vedo che hai preso la mano ora..continua così..

Inviato: sab lug 14, 2007 12:43
da Luka92
bravo!
adesso ci prendi un po' la mano e i prossimi verranno anche meglio ;) ;) :D

Inviato: sab lug 14, 2007 12:48
da FedericoBiccheddu
deotuning ha scritto:se posso ti do un consiglio cerca di curare di + i particolari della makina ;)
Del tipo?? Ora sto facendo l'ombra dello specchietto xke nn l'ho messa prima di postare e poi cambio cerchi,correggo la presa d'aria tonda nella minigonna xke mi sa di piatto, faccio qualche altra modifichina qui e la e poi mi sa che la finisco!! Dipende se mi vengono altre idee!! ;) ;)

Cmq grazie di tutto a tutti e i VIP (che x me è un onore vederli commentare nei miei post !! Grazie ancora a tutti ;) ;) ;) Posterò altri step e aspetto altre voste critiche,suggerimenti e consigli e quant'altro mi volete dire ;) ;)