honda concept
Moderatore: VT Moderators
Age, devo davvero farti i miei complimenti, hai realizzato un concept di altissimo livello.
Un design davvero accattivante, specialmente i fari, davvero un capolavoro..
Geniale poi le frecce con il logo Honda, davvero geniale.. 
La prospettiva comunque è davvero complicata, sono sicuro ci sia stato sotto un pesantissimo studio di fuochi e fughe, però non so... Non me la sento di chiamare errore, perchè di sicuro le mie conoscenze sono inferiori, ma il pilota mi sembra leggermente sproporzionato rispetto al resto della macchina, non solo al frontale ma anche alla fiancata.. Dev'essere un parente di Brunetta
Inoltre, il logo Honda frontale lo farei più piccolo, risulterebbe più elegante, e il finestrino sinistro sembra avere un' altra forma rispetto al destro..
Spero vivamente ci potrai deliziare con altri tuoi lavori Age!
Un design davvero accattivante, specialmente i fari, davvero un capolavoro..

La prospettiva comunque è davvero complicata, sono sicuro ci sia stato sotto un pesantissimo studio di fuochi e fughe, però non so... Non me la sento di chiamare errore, perchè di sicuro le mie conoscenze sono inferiori, ma il pilota mi sembra leggermente sproporzionato rispetto al resto della macchina, non solo al frontale ma anche alla fiancata.. Dev'essere un parente di Brunetta

Inoltre, il logo Honda frontale lo farei più piccolo, risulterebbe più elegante, e il finestrino sinistro sembra avere un' altra forma rispetto al destro..

Spero vivamente ci potrai deliziare con altri tuoi lavori Age!

- peppus84
- VIP
- Contatta:
piu che sproporzionata o sbagliata,è l effetto del grandangolo che inganna. purtroppo,questo accade quando la car di partenza non ha una reale base su cui appoggia,e quindi la prospettica e strettamente legata all immaginazione. nel caso tuo ,l ambientazione crea e accentua l effetto del grandangolo ,che in questo caso e eccessivo per il contesto ambientale, che anche se non si puo definire con esattezza delle linee di fuga,l immagine sembra di proporzioni e fughe sbagliate,ma secondo me non lo e 
bel choppetino ,toon in qualche dettaglio ,ma di alto livello. per il realismo avrei curato di piu i riflessi "su bianco" .
ps:guardate questa che inquadratura ha e giudicate voi le proporzioni se ci riuscite hehe
http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 987_01.jpg

bel choppetino ,toon in qualche dettaglio ,ma di alto livello. per il realismo avrei curato di piu i riflessi "su bianco" .
ps:guardate questa che inquadratura ha e giudicate voi le proporzioni se ci riuscite hehe
http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 987_01.jpg
- pik_design
- Novice
- Contatta:
i miei complimenti age..è un lavoro fantastico..realizzazione e stile al top, questo è poco ma sicuro..però non credi che abbia un forte impatto aerodinamico sul frontale?:D soprattutto nella parte bassa del paraurti, agli angoli dove fuoriesce il parafango..credo che sia piuttosto forte lo scontro con l'aria lì..
cmq si sa che ai concept tutto è permesso..:P