TT - FabiO.P.C.
Moderatore: VT Moderators
-
- VIP
- Contatta:
intanto ringrazio tutti per i commenti e per i complimenti.. rispondo a qlk1
!!!

hai ragione non mi ero accorto del passaruota posteriore..eheh per i cerchi non capisco questa differenza da cosa é data visto che ho applicato le stesse impostazione sia davanti che dietro.. appena ho 2 min metto qlkosa di giallognolo anche dietro...agespoom ha scritto:niente male! occhio solo che la gomma posteriore sta penetrando nel passaruota, sistemala. anche il colore tra i due cerchi non mi convince, quello anteriore è dorato mentre il posteriore no, anche se si trattasse di una questione di riflesso quello posteriore un minimo di colore dovrebbe comunque averlo.

bubinjo ha scritto:bella.......solo il cofano l'avrei fatto più scuro
eh si purtroppo per alcune cose uso ancora il lazo... sono rimasto un po indietro... per il carbonio non volevo andare su un colore troppo scuro per non ritrovarmi un cafano "piatto"malby ha scritto:molto bella però fabi dovresti impostare il carbonio su softh lieght luce soffusa che ti conviene e oscurare la parte dove c'è il carbonio e arrotondare il passaruota anteriore hai usato il lazzo?
ne sei proprio sicuroFabri89 ha scritto:finalemente il ritorno!!!... ma quest'anno su EE vinco io... MUAHWUAHWUAHW

la preferisco seria ma con stile che tamarra senzamondomarcio ha scritto:trp seria!

- Outatime Design
-
- VIP
- Contatta: