piccolo sketch
Moderatore: VT Moderators
Me lo stavo domandando anche iomichelino ha scritto:ma usi la penna????

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- agespoom
- VIP
- Contatta:
allora, vediamo di dare alcune risposte:
alcune parti sono seghettate e altro perchè cmq l'idea era di lasciarla relativamente grezza, quindi niente effetto realistico ne super mega leccate per le seghettature. non so se vi è capitato ma si trovano molti bozzetti che hanno un effetto simile perchè quello che si cerca di fare è dare un idea dell'aspetto della macchina e non di essere perfetti in tutto. infatti il parabrezza è giusto accennato nelle linee, gli interni sono solo(quasi) ombre ecc. la ruota è un po piatta perchè all'inizio dovevo metterne una reale ma poi proprio per rispettare lo spirito del bozzetto ho preferito colorarla a mano, anche per questo lo spessore della gomma è inesistente e i freni appena accennati. ci sono anche parecchi errori prespettici, ma non era importante sistemarli visto il livello del disegno.
per quanto riguarda la penna che intendete? lo strumento di photoshop o la penna con la tavoletta?....cmq no in entrambi i casi. tutto fatto con photoshop...7(l'ho fatta in ufficio nei ritagli di tempo).
alcune parti sono seghettate e altro perchè cmq l'idea era di lasciarla relativamente grezza, quindi niente effetto realistico ne super mega leccate per le seghettature. non so se vi è capitato ma si trovano molti bozzetti che hanno un effetto simile perchè quello che si cerca di fare è dare un idea dell'aspetto della macchina e non di essere perfetti in tutto. infatti il parabrezza è giusto accennato nelle linee, gli interni sono solo(quasi) ombre ecc. la ruota è un po piatta perchè all'inizio dovevo metterne una reale ma poi proprio per rispettare lo spirito del bozzetto ho preferito colorarla a mano, anche per questo lo spessore della gomma è inesistente e i freni appena accennati. ci sono anche parecchi errori prespettici, ma non era importante sistemarli visto il livello del disegno.
per quanto riguarda la penna che intendete? lo strumento di photoshop o la penna con la tavoletta?....cmq no in entrambi i casi. tutto fatto con photoshop...7(l'ho fatta in ufficio nei ritagli di tempo).

Wella Age, un roboante ritorno sulle scene finalmente, e non solo qua direi (ci siam capiti no?
il 28 vedrai...
)! 
Come al solito quoto quanto detto in generale, ma ti tiro le orecchie per il non-uso della penna!
Dettaglio che mi convince molto poco cmq è il tettuccio in vetro, non pare avere spessore come dire. Per il design, molto bella invece! A quando una collaborazione? 

Come al solito quoto quanto detto in generale, ma ti tiro le orecchie per il non-uso della penna!

- GatsuDesign
- Advanced
Perchè jack85 non la chiede a me la collaborazione

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- agespoom
- VIP
- Contatta:
la penna devo decidermi ad imparare ad usarla....ma non c'ho voglia!! cmq come dicevo è solo un bozzetto per vedere se l'idea è buona....ora ho iniziato a prepararla per farla il più realistico possibile. non so quando ma la vedrete!dici che devo attendere il 28???Jack85 ha scritto:Wella Age, un roboante ritorno sulle scene finalmente, e non solo qua direi (ci siam capiti no?il 28 vedrai...
)!
Come al solito quoto quanto detto in generale, ma ti tiro le orecchie per il non-uso della penna!Dettaglio che mi convince molto poco cmq è il tettuccio in vetro, non pare avere spessore come dire. Per il design, molto bella invece! A quando una collaborazione?
per la collaborazione io sono sempre qui, basta decidere il soggetto....e non avere fretta!

La penna sembra difficile, ti accorgerai che è una cazzata solo dopo che hai imparato ad usarla 
Prova ad usare Alt e Ctrl

Prova ad usare Alt e Ctrl

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
28 28, fidati, ho le mie fonti!agespoom ha scritto:la penna devo decidermi ad imparare ad usarla....ma non c'ho voglia!! cmq come dicevo è solo un bozzetto per vedere se l'idea è buona....ora ho iniziato a prepararla per farla il più realistico possibile. non so quando ma la vedrete!dici che devo attendere il 28???
per la collaborazione io sono sempre qui, basta decidere il soggetto....e non avere fretta!

Quoto per la calma, moooolta calma!