Pagina 1 di 1

[Sapò]-Mercedes Sl - Quick Chop

Inviato: ven feb 29, 2008 23:43
da Sapò
Lavoro veloce veloce fatto oggi pomeriggio come diversivo dalla rosolia... :D
Style Dub e tecnica mista tra copia/incolla, brush e rebrush.
La base è quella del concorso...

Orig:
Immagine

Chop:
Immagine

1600*1200:
Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 23:55
da bogio12
molto bella al primo impatto...
ma c'è qualkosa ke nn mi convince nel para anteriore...
e nella versone 1200x1600 il para e i cerki mi sembrano piuttorto sfocati....

parole di un principiante..poi magari sono blasfemie...

Inviato: ven feb 29, 2008 23:56
da FedericoBiccheddu
il chop è molto bello :eek: xo non mi piace soprattutto il faro destro e poi non ci dovrebberoessere i irflessi del palazzone? o almeno del muro che si vede sulla sinistra?? I cerchi sono assolutamente FAN TA STI CI! :love:

Inviato: sab mar 01, 2008 00:00
da West
cerchio post fuori prospettiva ;)

Inviato: sab mar 01, 2008 00:12
da Sapò
Si in effetti a riguardare ci sono molti errori...mi sono accorto ora che anche lo sfondo e sproporzionato rispetto all'auto...Comunque prendetelo sempre come un Quick...l'ho fatto in un pomeriggio... :weat:

Inviato: sab mar 01, 2008 03:34
da IENA
Bella sapo solo che forse una mini un po piu bassa era in linea con il para mentre i cerchi anche belli li vedo un po sfocati.......
Per il para anteriore ti sei ispiritato alla supra giusto.................?

Inviato: sab mar 01, 2008 10:17
da Killer
Bella car seplice come il dub vuole cmq i cerchioni sono un po sfocati e il posteriore fuori prospettiva e poi visto che è giorno i fari erano meglio spenti però è un parere personale ;-)

Inviato: sab mar 01, 2008 12:05
da Luter
bellissima sapo..... q8 x gli errori... nella ruota anteriore di dx c e un po di sfocatura....

Inviato: sab mar 01, 2008 14:06
da Sapò
Bravo Iena, il para è proprio della supra :D ho fatto un piccolo ritorno al passato ed ho utilizzato anche del semplice copia/incolla, come nel para appunto...I cerchi invece in questo lavoro mi hanno rubato granparte del lavoro, sopratutto per la ricerca, e il risultato purtroppo non è dei migliori...Solo che trovare dei cerchi cromati, con l'ambientazione simile a quella da me scelta, con le giuste luci, in prospettiva e ad alta risoluzione è un impresa quasi impossibile... :weat:
Grazie sempre a tutti figghioli!!! :D

Inviato: sab mar 01, 2008 18:10
da Alien90
bellà sapò...però vedo che stai perdendo colpi nella tecnica...vabbè sei giustificato perchè l'hai fatto in un pomeriggio..:P torna tra noi con i tuoi megachop..

Inviato: sab mar 01, 2008 21:55
da D.K. design
wao... complimenti, l'idea e' buona, pero' come hanno gia detto ci sono degli errori, ma nel complesso molto bella... q8 jc design x i cerchi

Inviato: lun mar 03, 2008 09:52
da zavx design
la trovo un pò stretta sullo sfondo.......cioè sei riuscito a parcheggiarla in uno spazio giusto giusto

Inviato: lun mar 03, 2008 14:30
da Brandir88
Lavoro ammirevole considerando che è stato fatto in poco tempo. Tanto di cappello (anzi coppola, giusto per restare in tema "terra natia" [asd])
Ciauz ;)

Inviato: lun mar 03, 2008 16:00
da malby
complimenti una cosa però la parte posteriore è ancora toon