personalmentedopo la peugeot che è un opera fantastica, pronta x andare in produzione così, quyesta mi ah un po' deluso.
come l'ho vista ho creduto che la fiancata dentro la rpesa fosse vista da davanti e tuttora mi fa qeusta impressione, poi l'ombra non può essere così netta, dato che come si nota chiaramente dal para ant la luce viene dal davanti.
inoltre il vetro pos mi sembra essere in prospetiva sbagliata e soprattuto come forma non convince.
Ce l'avrei visto più con un riflesso che ne indica la bobmatura, così sembra un pezzo di vetro piatto appiccicato lì,inoltre da l'idea di ingrandirsi notevolmente verso l'occhio dell'osservatore.
Altro punto che non combacia è il finestrino pos che si intravede dal lunotto, è nettamente + lungo e fuori prospettiva rispetto alla car, cosiccome il montante dx.
tuto qusto è causato dalla prop sbagliata (a muio parere) del lunotto.
Inoltre, poco prima la fine dela minigonna, c'è una parte luminosa, come ad indicare uno scalino che fa da "invito alla pedanina battitacchi" a fianco del sedile, a portiera aperta.Quest'ultima, manca di uno scalino che la collega al resto della mini, in prosp e inclinazione diversa, e dovrebbe essere scurita verso il para ant prp come hai fatot con la sporgenza della minigonna.
Così sembra x che uno scalino un adesivo più chiaro applicato li.
In0oltre ci sono numerose seghettature nella parte alta del finestrino ant, e un po' ovunque.
un ultimo appunto riguarda il rflesso del sole sulla cromatura che sottolinea i finestrini.
è impossibile, stabilità che la luce viene da davanti, che sia in quella posizione, in questo modo avremmo 2 Soli, cossa alquanto improbabile.
p.s. diciamo che vista la prosp della car che non fa vedere il cruscotto e il volante (che vada con un joystick ?) direi che lo scalino della presa dovrebbe quasi intravedersi anche nella aprte alta, con la linea della portiera che va a congiungersi, evitando così (forse) l'effetto ottico sull aprospettiva di quest'ultima.
Detto questo è un buon chop, a parte scelte stilistiche disvutibili (come quella dei fari, del'apertura del baule fino ai passaruota, della forma del lunotto e soprattutto del "culO" molto accentuato, che se noti in tute le car sta sparendo, per lascar posto a un continalemnto del lunotto o un piccolo scalino che termina subito con la parte perpendicolate al suolo) tutto questo xò è solo un parere mio da futuro designer (spero) e bambino di 14 anni che va a trovare tutti i difetti in un chop buono.
ora xfavore ti metti in castigo da scuola lavoro e tutto e lo aggiusti ben bene, poi ne riparliamo, ok ?
