Messaggio
da bogio12 » sab apr 16, 2011 20:07
Bastava cercare le foto su google, guardando un minimo i particolari si riconoscono subito:
La 1000 ha i "rigonfiamenti" dietro, quindi il vano UMD non tocca terra, in più ha quei "puntini" che rientrano nella scocca sopra allo schermo.
Le casse sono posizionate agli angoli bassi dello schermo.
La 2000 ha il retro "liscio" ma con l'anello sul vano UMD normale, il tasto "home", come "select" e "start" sono a mezzaluna.
La 3000 ha il microfono sotto allo schermo e le casse posizionate agli angoli superiori dello schermo(come la 2000), l'anello sul vano UMD è più sottile.
La Go! non c'è neanche da specificare, è slide.
L'errore che ti da con i giochi è dovuto dal fatto che il firmware non è per nulla aggiornato, è una release di almeno 3 anni fa.
Aggiornala ad un FW ufficiale "buggato", così hai tutti i pro del FW originale e basta un click per modificarla temporaneamente.
Comunque, sconsiglio vivamente di piratare su PSP, si hanno sempre una marea di problemi e bisogna a stare a fare improponibili metodi di aggiornamento..
Tanto oramai i giochi costano pochissimo, e quelli che vale la pena di giocare non sono tanti, ho avuto una PSP 2000 modificata per due anni e alla fine mi sono stufato, con 99€ mi son comprato una 3000 ORIGINALE(con Monster Hunter Freedom Unite e l'astuccio) seminuova, e con altri 100€(non tutti in una volta ovviamente) mi sono sparato 12 giochi.. I prezzi sono allucinanti, quelli della serie essential(sono quasi tutti bellissimi) poi costano 10€ nuovi e 7€ usati da gamestop, ed hai la garanzia che funzioneranno senza stare a litigare con FW ecc ecc...