è la versione giapponese/inglese ma è compatibile con tutte le ps3!
che grafica

fra qualche giorno vi posterò qualche foto!!!!!!!!!!!!
Moderatore: VT Moderators
Quindi bisogna anche aspettare e magari avrò i soldini per prendermi la PS3Sora 000 su Project-Console ha scritto:Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, è stato intervistato dalla rivista import Tuner e ne ha approfittato per svelare qualcosa di nuovo su Gran Turismo 5. Stando alle sue parole, parlare del quinto capitolo è ancora troppo presto dato che il Prologue vedrà l'arrivo di altri aggiornamenti, inoltre, parlando di una ipotetica data d'uscita, afferma che per il 2009 non c'è niente in ballo e quindi potrebbe essere benissimo il 2010.
Sarebbero quindi errate le affermazioni rilasciate un pò di tempo fa da James Armstrong di Sony, su una rivista spagnola, riguardanti un'uscita fissata per il periodo natalizio del 2009.
Fonte
infatti, penso che anche per la xbox ci saranno ottimi giochi in futuro...J.C. Design da [url=http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=7802&start=15]quì[/url] ha scritto:
Io mi riferivo e Fedehorn che, magari giustamente ha detto "GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia" ma nel frattempo che si farà GT mi sa che per XboX ne usciranno tanti altri degni di tener testa lui.
Comunque siamo OT.
Se dobbiamo Parlare di GT facciamolo nei topic ufficiali.