[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Undercover
Moderatore: VT Moderators
- peppecanzano
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
che dire... una delusione assoluta... sarà anche divertente da giocare, ma solo a vedere le carenza tecniche di questo gioco passa la voglia di giocarci...
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... 587&node=0
ma quando torneranno a fare i veri nfs?!
edit:
sto giocando alla versione per psp..
si preannuncia disastrosa... hanno addirittura riciclato i suoni tra i movimenti dei menù di carbon...
vediamo come si comporta in usabilità...
WOW!!!
impressionante davvero!
la grafica di gioco è ottima, molti frames al secondo, che non smbrano calare, e anche abbastanza realistico.. le leggi della fisica sono lasciate a desiderare, tamponamento a 70km/h la macchina ha fatto un salto verso l'alto di tipo 40 metri..
domani vi racconto come mi trovo... per ora non sembra poi così tato un disastro..
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... 587&node=0
ma quando torneranno a fare i veri nfs?!
edit:
sto giocando alla versione per psp..
si preannuncia disastrosa... hanno addirittura riciclato i suoni tra i movimenti dei menù di carbon...
vediamo come si comporta in usabilità...
WOW!!!
impressionante davvero!
la grafica di gioco è ottima, molti frames al secondo, che non smbrano calare, e anche abbastanza realistico.. le leggi della fisica sono lasciate a desiderare, tamponamento a 70km/h la macchina ha fatto un salto verso l'alto di tipo 40 metri..
domani vi racconto come mi trovo... per ora non sembra poi così tato un disastro..
-
- Moderatore
- Contatta:
io parlo della versione psp premetto eh..
vi elenco i pro ed i contro dalle precedenti versioni di nfs...
pro:
grafica un pò migliorata;
giocabilità alta.
ogni auto ha il suo stato di ricercato.
contro:
non c'è più la modalità esplora... cosa molto scomoda e non capisco perchè, visto che in carbon c'era;
il tachimetro è scabroso... invece cha cambiare ogni km/h che va avanti, fa un refresh della velocità a cui stai andando ogni 0.3 secondi.. quindi non sai mai di preciso a quanto vai...
poche modifiche alle auto, ma migliori di prostreet sempre per la psp..
intelligenza artificiale davvero esagerata per questo tipo di gioco... alla prima gara di tutorial, mi ha dato 8 secondi la prima auto...
per ora ci sono solo questi...
una cosa buona è la storia che non è stata variata... speriamo che sia decente...
ci sto giocando solo da ieri eh... quindi non prendeteli come difetti e pregi precisissimi...
poi poco a poco che ci gioco vi dirò...
vi elenco i pro ed i contro dalle precedenti versioni di nfs...
pro:
grafica un pò migliorata;
giocabilità alta.
ogni auto ha il suo stato di ricercato.
contro:
non c'è più la modalità esplora... cosa molto scomoda e non capisco perchè, visto che in carbon c'era;
il tachimetro è scabroso... invece cha cambiare ogni km/h che va avanti, fa un refresh della velocità a cui stai andando ogni 0.3 secondi.. quindi non sai mai di preciso a quanto vai...
poche modifiche alle auto, ma migliori di prostreet sempre per la psp..
intelligenza artificiale davvero esagerata per questo tipo di gioco... alla prima gara di tutorial, mi ha dato 8 secondi la prima auto...
per ora ci sono solo questi...
una cosa buona è la storia che non è stata variata... speriamo che sia decente...
ci sto giocando solo da ieri eh... quindi non prendeteli come difetti e pregi precisissimi...
poi poco a poco che ci gioco vi dirò...

- CripzMarco
- Advanced
raga io l'ho quasi finito per pc! e' molto bello!!!finalmente un nfs decente dal most wanted in poi secondo me facevano un pò pena!
insomma in questo ci sono un sacco di macchine!ci sono delle missioni di guida con pesronaggi ke ci assegninno il lavoro da fare per esempio consegnare macchine rubate.di grafica e' spettakolareeee! e finalmente c'è la citta tutta da girare!
ah gia della trama non vi so' dire un granche perche i video erano tutti in inglese....ihihihihih
questo e' uno screen della mia fighissima veyron x dimostrarvi ke sn veramente alla fine del game..ihihihihihix altri screen basta kiedere!

ps. solo i testi sn in italiano xk ho la versione americana
insomma in questo ci sono un sacco di macchine!ci sono delle missioni di guida con pesronaggi ke ci assegninno il lavoro da fare per esempio consegnare macchine rubate.di grafica e' spettakolareeee! e finalmente c'è la citta tutta da girare!
ah gia della trama non vi so' dire un granche perche i video erano tutti in inglese....ihihihihih
questo e' uno screen della mia fighissima veyron x dimostrarvi ke sn veramente alla fine del game..ihihihihihix altri screen basta kiedere!

ps. solo i testi sn in italiano xk ho la versione americana

- peppecanzano
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
ok... dopo 2 ore scarse accurate di utilizzo di questo gioco in versione psp...
beh, se qualcuno ha in mente di comprarlo... FERMATELO!!!
fa schifissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
lo ho già tolto... un titolo penoso... le stesse auto di carbon, gli stessi effetti sonori, menù lenti, non c'è la possibilità di esplorare la città... gli inseguimenti fanno più pena di quelli di mostwanted a livello 1 con una murcielago..
che schifo veramente...
mi chiedo quando mai una casa produttrice si deciserà a fare un gioco solo ed esclusivamente per psp... -.-''
beh, se qualcuno ha in mente di comprarlo... FERMATELO!!!
fa schifissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
lo ho già tolto... un titolo penoso... le stesse auto di carbon, gli stessi effetti sonori, menù lenti, non c'è la possibilità di esplorare la città... gli inseguimenti fanno più pena di quelli di mostwanted a livello 1 con una murcielago..
che schifo veramente...
mi chiedo quando mai una casa produttrice si deciserà a fare un gioco solo ed esclusivamente per psp... -.-''
raga l'ho finito altre 3 ore di gioco dal vekkio post! per pc a me è paiciuto tantissimo! tra qualche giorno lo rinizio in italiano così ci capisco qualcosa..xD
ps.nn sto' tutto il giorno a giocare e' sl ke c'e' l'ho dal 17 e ci sono stato quasi tutte le sere.....saranno state 10-15 ore di gioco nn di più..
x dettagli kiedete pure!
ps.nn sto' tutto il giorno a giocare e' sl ke c'e' l'ho dal 17 e ci sono stato quasi tutte le sere.....saranno state 10-15 ore di gioco nn di più..
x dettagli kiedete pure!