[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Undercover

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » gio nov 20, 2008 21:25

bhè, la enzo mi piacerebbe guidarla, ma nn capisco che motivo c' è di elaborarla...
Immagine

peppecanzano
Contatta:

Messaggio da peppecanzano » ven nov 21, 2008 19:08

Ho preso NFS undercover...
devo dire laverità al primo impatto mi era sembrato vago.......
Ma poi ho visto che e fatto bene.
Solo la storia nn mi piace,nn è stata fatta bene.
La maggior parte del gioco rievoca NFS most wanted.................CMQ è da provare assolutamente
VOTA I MIEI LAVORI

L'importante non è partecipare,l'importante è vincere!!!!!!!!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab nov 22, 2008 02:18

che dire... una delusione assoluta... sarà anche divertente da giocare, ma solo a vedere le carenza tecniche di questo gioco passa la voglia di giocarci...
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... 587&node=0

ma quando torneranno a fare i veri nfs?!

edit:
sto giocando alla versione per psp..
si preannuncia disastrosa... hanno addirittura riciclato i suoni tra i movimenti dei menù di carbon...
vediamo come si comporta in usabilità...
WOW!!!
impressionante davvero!
la grafica di gioco è ottima, molti frames al secondo, che non smbrano calare, e anche abbastanza realistico.. le leggi della fisica sono lasciate a desiderare, tamponamento a 70km/h la macchina ha fatto un salto verso l'alto di tipo 40 metri..
domani vi racconto come mi trovo... per ora non sembra poi così tato un disastro..

NemesiS
VIP
VIP

Messaggio da NemesiS » sab nov 22, 2008 09:22

Dalla recensione sul video che hai postato nn ne parla proprio benissimo! quando uscirà penso che lo comprerò per pc! mi gira molto bene grid, speriamo che anche quest' ultimo nn sia molto piu evoluto graficalmente di grid :D senno sn fregato :roll:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Mancio91

Messaggio da Mancio91 » sab nov 22, 2008 11:12

Io avevo visto l'anteprima qualche giorno fa ma non mi sembrava male ma se e una delusiona assoluta come dite voi mi fa molto arrabbiare perche al inizio erano giochi stupendi!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab nov 22, 2008 14:21

io parlo della versione psp premetto eh..

vi elenco i pro ed i contro dalle precedenti versioni di nfs...

pro:
grafica un pò migliorata;
giocabilità alta.
ogni auto ha il suo stato di ricercato.

contro:
non c'è più la modalità esplora... cosa molto scomoda e non capisco perchè, visto che in carbon c'era;
il tachimetro è scabroso... invece cha cambiare ogni km/h che va avanti, fa un refresh della velocità a cui stai andando ogni 0.3 secondi.. quindi non sai mai di preciso a quanto vai...
poche modifiche alle auto, ma migliori di prostreet sempre per la psp..
intelligenza artificiale davvero esagerata per questo tipo di gioco... alla prima gara di tutorial, mi ha dato 8 secondi la prima auto...

per ora ci sono solo questi...
una cosa buona è la storia che non è stata variata... speriamo che sia decente...
ci sto giocando solo da ieri eh... quindi non prendeteli come difetti e pregi precisissimi...
poi poco a poco che ci gioco vi dirò... ;)

Mancio91

Messaggio da Mancio91 » sab nov 22, 2008 14:36

ok grazie facci sapere al piu presto
Immagine
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab nov 22, 2008 16:22

io ho provato ieri a farci na gara su ps3...e devo ammettere ke la grafica è stupenda,poi sui difetti nn vi so dire perkè mio cugino me lo ha portato qua e mi ha fatto fare sl una gara :(
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » sab nov 22, 2008 17:16

mi sa che mi compro l'xbox 360 solo x questo gioco XD
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

badboy94
Novice
Novice

Messaggio da badboy94 » sab nov 22, 2008 20:09

raga io l'ho quasi finito per pc! e' molto bello!!!finalmente un nfs decente dal most wanted in poi secondo me facevano un pò pena!
insomma in questo ci sono un sacco di macchine!ci sono delle missioni di guida con pesronaggi ke ci assegninno il lavoro da fare per esempio consegnare macchine rubate.di grafica e' spettakolareeee! e finalmente c'è la citta tutta da girare!
ah gia della trama non vi so' dire un granche perche i video erano tutti in inglese....ihihihihih
questo e' uno screen della mia fighissima veyron x dimostrarvi ke sn veramente alla fine del game..ihihihihihix altri screen basta kiedere!
Immagine
ps. solo i testi sn in italiano xk ho la versione americana
Immagine

peppecanzano
Contatta:

Messaggio da peppecanzano » dom nov 23, 2008 02:07

Wa gia lo hai finito????????
Ma sei propio follo.Passi tutto il giorno davanti ai giochi????????? :confused: :confused: :-P :-P :roll: :roll:

CMQ per ps2 il gioco,secondo me,semvra un remake di Most Wanted(apparte le macchine nuove,e ovvio)
VOTA I MIEI LAVORI

L'importante non è partecipare,l'importante è vincere!!!!!!!!!!

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » dom nov 23, 2008 14:54

bhè però a me piacerebbe un remake e cmq ero interessato anche ala grafica, che se è solo come quella di carbon con le strisce chiare di fianco alla macchina per far capire che c' è l' aria che viene tagliata allora è penoso, sennò potrebbe esser carino
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun nov 24, 2008 03:23

ok... dopo 2 ore scarse accurate di utilizzo di questo gioco in versione psp...
beh, se qualcuno ha in mente di comprarlo... FERMATELO!!!
fa schifissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
lo ho già tolto... un titolo penoso... le stesse auto di carbon, gli stessi effetti sonori, menù lenti, non c'è la possibilità di esplorare la città... gli inseguimenti fanno più pena di quelli di mostwanted a livello 1 con una murcielago..
che schifo veramente...
mi chiedo quando mai una casa produttrice si deciserà a fare un gioco solo ed esclusivamente per psp... -.-''

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » lun nov 24, 2008 15:20

appena posso lo provo
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

badboy94
Novice
Novice

Messaggio da badboy94 » lun nov 24, 2008 19:20

raga l'ho finito altre 3 ore di gioco dal vekkio post! per pc a me è paiciuto tantissimo! tra qualche giorno lo rinizio in italiano così ci capisco qualcosa..xD
ps.nn sto' tutto il giorno a giocare e' sl ke c'e' l'ho dal 17 e ci sono stato quasi tutte le sere.....saranno state 10-15 ore di gioco nn di più..
x dettagli kiedete pure!
Immagine

Rispondi