dovrebbero fare un gioco con la grafica di GT5 e il tuning dell'underground 2(migliorandolo un po'...)..
Pero' credo che ne potranno "godere" solo i possessori di play 3, se non la 4!!
cmq NFSGT sarebbe meraviglioso...

Moderatore: VT Moderators
Al solito mi intrufolo: su PS2 forse (ma vi consiglierei di provare Richard Burns Rally ed Enthusia), ma su Xbox, contro Forza Motorsport 2, GT "s'attacca", come si suol dire.J.C. Design ha scritto: GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.
Vedi sopra, non è detto, e anzi a livelli "globale", contro giochi come GTR2 su PC non ce n'è, come sempre provare per credere (ma basta pure il qui già conosciuto e gratuito Live For Speed)Luka92 ha scritto:certamente: io parlavo in riferimento alla saga NFS... lo so che GT è il miglior simulatore sulla piazza...
dovrebbero fare un gioco con la grafica di GT5 e il tuning dell'underground 2(migliorandolo un po'...)..
Io invece spero proprio di no e non so se mai lo faranno, semplicemente per questione di $.the best of road ha scritto:infatti però è una cosa inrealizzabile... cmq il nuovo nfs si dovrebbe basare sulle gare illegali... speriamo!!!
spero anke ke la grafica sia migliorata, ci siano nuove auto e modifiche (possibilmente come nfsu2) perchè quegli sbocchi del nos mi fanno impazzire...
Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2Jack85 ha scritto:Al solito mi intrufolo: su PS2 forse (ma vi consiglierei di provare Richard Burns Rally ed Enthusia), ma su Xbox, contro Forza Motorsport 2, GT "s'attacca", come si suol dire.J.C. Design ha scritto: GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.
Vedi sopra, non è detto, e anzi a livelli "globale", contro giochi come GTR2 su PC non ce n'è, come sempre provare per credere (ma basta pure il qui già conosciuto e gratuito Live For Speed)Luka92 ha scritto:certamente: io parlavo in riferimento alla saga NFS... lo so che GT è il miglior simulatore sulla piazza...
La 360 sì, ma confrontandolo già col primo Forza Motorsport per Xbox, siamo lì lì, e cmnq ti consiglio se li trovi per PS2 di provare Enthusia e Richard Burns Rally, il secondo specialmente ridefinisce completamente il significato di simulazione su console, un altro mondo!Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2
Il primo l'ho sentito e l'ho visto ma non mi ha attirato, mi sa che lo prendo e lo provo, per il secondo non l'ho mai sentito/vistoJack85 ha scritto:La 360 sì, ma confrontandolo già col primo Forza Motorsport per Xbox, siamo lì lì, e cmnq ti consiglio se li trovi per PS2 di provare Enthusia e Richard Burns Rally, il secondo specialmente ridefinisce completamente il significato di simulazione su console, un altro mondo!Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2
Difficile?fedehorn ha scritto:finire la carriera con un'auto iniziale credo sia difficile, ne dovresti comprare almeno un'altra a metà carriera